Close
BRAND NEW
FRIDAYS 9|8C
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Quella mi ha rubato il maglione: Ashley Tisdale contro Jessica Simpson contro Miley Cyrus contro Alessandra Ambrosio

    Miley Cyrus, Jessica Simpson, Ashley Tisdale, Alessandra Ambrosio Merino/INFphoto.com, PacificCoastNews.com, Lockerz, Splash News
    Fashion Police logo 80x80

    Potremmo cominciare dicendo che si tratta di un maglione firmato Wildfox Couture ricoperto di stelle, con le maniche stracciate ed abbastanza ampio da poter contenere i 40.000 abiti Hervé Léger che Britney Spears possiede.

    Ma non lo faremo, perché non è quello il primo pensiero che ci balena in testa alla vista del capo d'abbigliamento...

    Insomma, di cosa sarà mai fatto quel maglione per far sì che ogni star di Hollywood lo voglia? Del sudore di James Deen? Del sangue di una fata? Di una vera carriera?

    Qualunque sia il materiale, è chiaro che risulti irresistibile per dive del calibro di Ashley Tisdale, Jessica Simpson, Miley Cyrus ed Alessandra Ambrosio — donne che, tenete presente, di solito indossando poco o niente.  

    La Cyrus lo ha sfoggiato sopra ad un costume, mentre la Ambrosio insieme a degli short ridottissimi. Invece, la Simpson lo ha usato per proteggere la piccola Maxwell Johnson, e la Tisdale, beh, come la Cyrus.

    Tra l'altro, potrete anche voi aggiudicarvi il capo per, beh, $220 (circa 200 euro). Economico. Per essere fatto con sangue di fata!

    Quali delle dive sopra citate lo porta meglio? Commentate! 

    FOTO: Fashion Police

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE