• Share
  • Tweet
  • Share
Kanye West, Steve Stoute, Ben Horowitz

Twitter

La foto del primo bacio di Kim Kardashian e Kanye West come coppia sposata è davvero superba grazie a due motivi 1) L'inngeabile affiatamento di Kimye, e 2) ci sono voluti quattro giorni per sistemare ogni aspetto della medesima cosicché il risultato fosse perfetto!

'Ye ha parlato del matrimonio, della sua bellissima moglie e sì, di quel bacio, martedì scorso durante la conferenza Cannes Lions' International Festival of Creativity's "Technology, Culture and Consumer Adoption: Learning to Read the Cultural Landscape." [per gli inesperti, una conferenza in cui si è parlato di cose]

"Vi racconto una storiella su quella foto del bacio con la mia ragazza," ha detto il rapper, che sul palco era insieme ai cervelloni della tecnologia Steve Stoute (Translation) e Ben Horowitz (Andreessen Horowitz). 

Il motivo per cui "abbiamo lavorato così tanto sulla foto," ha rivelato Yeezus, era perché anche se la fotografa Annie Leibovitz "ha rinunciato al matrimonio" il giorno prima che avvenisse, lo sposo ha "detto, 'Voglio comunque che le mie foto sembrino quelle di Annie Leibovitz.'"

E quello che Kanye vuole, Kanye ottiene! "Ci siamo messi lì ed abbiamo lavorato a quella foto per quattro giorni," ha detto. "Perché i fiori non erano del colore giusto e cose simili."

"Riuscite ad immaginarvi dire a qualcuno che vuole solo Instagrammare una foto, che è la persona No. 1 su Instagram, 'Dobbiamo lavorare sul colore del muro dei fiori,' o sull'idea che si tratta di un vestito di Givenchy, ma non è soltanto il nome Givenchy, è il talento di Riccardo Tisci — e quanto sia importante Kim per Internet."

La foto è venuta magnificamente, e senza grosse sorprese, è rapidissimamente diventata la foto più "piaciuta" di sempre su Instagram (attualmente ha 2,29 milioni di "mi piace," ma ha scalzato Justin Bieber dal primo posto quando ha oltrepassato gli 1,82 milioni).

Il papà di North West ha spiegato che "il fatto che la foto No. 1 [su Instagram] ha una splendida estetica è stata una vittoria per la missione, che era alzare il livello."

Ma anche se perfezionare questa foto sublime ha richiesto "tanto tempo," Kanye era più che felice nel catturare quel momento con "la donna Numero Uno al mondo" (oh, e tanto perché lo sappiate, il primo vero bacio della coppia come marito e moglie alla cerimonia non è durato quattro giorni, ma non è stato nemmeno una cosa veloce. Il Direttore Artistico di Zappos Couture ed ex editore di Vogue André Leon Talley ha rivelato su Watch What Happens Live che il bacio cerimoniale di Kimye è stato "incredibilmente lungo, che è sempre una bella cosa!")

"Non posso essere con nessuna donna se non con Kim," si è vantato Kanye, "perché è la donna che guardo di più nelle foto — è quella che mi eccita di più."

Il desiderio di Mr. West di essere il meglio si estende anche alle sue relazioni professionali. Ha detto al pubblico, tra cui c'era anche la suocera Kris Jenner, "Non posso lavorare con nessuno che non sia il No. 1: Jay Z, Kim [Kardashian], [Barack] Obama."

Buon Yeezus.

FOTO: L'Album Matrimoniale di Kim e Kanye