Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Kristen Stewart e Robert Pattinson parlano di errori, amore e della fine di Twilight

    THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, PART 2 Summit Entertainment

    Il tour promozionale di Breaking Dawn: Parte 2 è in corso e le star ci hanno fatto delle confessioni sulla vita, l'amore e la fine della saga di Twilight.

    Quando le è stato chiesto se la sua visione sulle paure e sul mettersi alla prova sia cambiata dopo aver rivestito il ruolo più complesso della vampira Bella nel capitolo finale della serie, Kristen Stewart ha risposto che è importante sentirsi "a proprio agio con le proprie paure".

    "Se sei una persona onesta farai degli errori, ma andrà tutto bene", ha rivelato alla rivista messicana 15 a 20, stando alla traduzione del sito fatta da una fan. "Le cose più interessanti accadono dopo che si commettono degli errori".

    "La porterò con me", ha detto la Stewart di Bella. "Così non mi mancherà... non avvertirò il bisogno di tornare indietro e fare qualcosa per lei. Suonerà strano, ma mi sento molto vicina a tutti i personaggi che ho interpretato".

    La Stewart è riuscita a gestire con destrezza le domande postele dalla rivista. Quando le è stato chiesto se l'amore cambia con il passare del tempo ha risposto: "Dipende".

    "È diverso per tutti. Le persone possono amare in modi diversi", ha spiegato.

    15 a 20 ha anche intervistato Robert Pattinson (apparso in copertina), chiedendogli se il ruolo di Edward Cullen in Twilight abbia cambiato la sua visione dell'amore.

    "Non ci ho mai pensato, a dir la verità", ha confessato l'attore. "Non credo sia cambiata molto. Non penso che il modo in cui consideri l'amore cambi parecchio. Fai le tue decisioni, e dipende tutto comunque dalla persona di cui ti innamori".

    "Sono ancora giovane", ha detto Pattinson, quando gli è stato chiesto se avesse riflettuto tanto sugli ultimi 4 anni. "Sto ancora cercando di gestire la mia vita, quindi non c'è molto tempo per riflettere. Mi sento come se fossi stato appena messo a condurre un treno che ha perso il controllo, e sto finalmente imparando a dirigerlo. È difficile  gestire e accettare ciò che è accaduto".

    FOTO: Breaking Dawn: Parte 2

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: