Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Anteprima: Daniel Day-Lewis nei panni del Presidente Abraham Lincoln

    Daniel Day Lewis, Lincoln David James, SMPSP

    Un penny per i tuoi pensieri, Daniel Day-Lewis.

    Identico all'immagine sulle monete da un centesimo di dollaro, l'attore sembra davvero aver sposato il ruolo del 16esimo presidente per il nuovo film di Steven SpielbergLincoln (e lo ha fatto senza dover uccidere un solo vampiro).

    Naturalmente, abbiamo già avuto occasione di dare uno sguardo "non ufficiale" all'attore nel suo ruolo un paio di volte, ma questo suo ultimo look conferma la nostra presenza al cinema appena uscirà nelle sale. Ma guardate anche gli altri talenti che lo accompagneranno.

    Joseph Gordon-LevittTommy Lee Jones e Jackie Earle Haley fanno tutti parte del progetto, così come un'altra schiera di attori che ricreeranno la Guerra Civile: Sally FieldDavid StraithairnJohn HawkesLee PaceJared Harris di Mad Men e — la sorpresa che preferiamo — James Spader nei panni di un operativo del mondo politico.

    Il film seguirà gli ultimi mesi di vita del Presidente, ed è basato sul lavoro dello storico Doris Kearns Goodwin con una sceneggiatura dell'autore di Angels in America Tony Kushner.

    "Il nostro film parla di un leader che lavora e che deve prendere delle decisioni difficili per far sì che certe cose si svolgano nonostante una fiera opposizione," ha detto ad Entertainment Weekly il regista Spielberg.

    Sembra più dura che combattere i vampiri.

    Guardate le star che interpretano i presidenti

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: