Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Uno sguardo a Justin Bieber che sviene e cade dalle scale dopo l'incidente contro una parete di vetro

    Se la Windex (la ditta che commercia i prodotti per la pulizia dei vetri) non ha offerto al cantante una retribuzione per tutta la pubblicità che le ha fatto ultimamente, dovrebbe pensarci al più presto.

    Il mese scorso, Justin Bieber si era schiantato contro una parete di vetro nel backstage (a chi non è mai capitato?!) durante una pausa fra una canzone e l'altra ad un concerto a Parigi. Il divo diciottenne aveva subito un leggero trauma cranico, ma aveva continuato ad esibirsi per i fan.

    Tuttavia, la gravità dell'incidente si era davvero fatta sentire non appena Justin stava scendendo le scale. Mercoledì sera, la prima parte dello special del cantante All Around the World è andata in onda sul canale NBC e ha mostrato il giovane mentre sveniva e cadeva dalle scale dopo lo show. (Potete vederlo dopo 8 minuti e mezzo di video).

    A 9:02 minuti è possibile osservare Justin che collassa a terra. Lo staff che era con lui si mette a parlare in francese preso dal panico e corre in suo soccorso.

    "Scooter [Braun], ti prego vieni qui subito", dice una donna impegnata a chiamare il manager della star. "Scooter!"

    Mentre Bieber si riprende, la donna accanto a lui grida: "Acqua! Possiamo avere dell'acqua?"

    Qualcuno poi spiega a Scooter che Justin "stava scendendo le scale e si è accasciato. Ha perso conoscenza. È rimasto privo di sensi per 4 o 5 minuti".

    "Lasciate che mi occupi della cosa", dice Scooter in tono calmo, accorrendo in aiuto del ragazzo.

    Fortunatamente, sappiamo che il cantante si è ripreso del tutto ed è più in forma che mai. Volevamo solo mostrarsi che le superstar non sono degli individui dotati di poteri sovrumani!

    FOTO: Justin Bieber diventa macho per Complex

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: