Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Megan Fox e Brian Austin Green al contrattacco del paparazzo

    Megan Fox, Brian Austin Green AKM-GSI

    Oh, no, diteci che non è vero!

    Brian Austin Green e Megan Fox rispondono per le rime ad un fotografo che li ha denunciati per maltrattamento intenzionale, prigionia ed aggressione.

    Il fotografo Delbert Shaw sostiene nella sua denuncia (presentata il 26 Marzo) che la Fox avrebbe incoraggiato Green mentre malmenava Shaw dopo avergli scagliato l'iPhone nell'oceano durante un viaggio alle Hawaii nel Dicembre 2010.

    Shaw sostiene che prima di essere malmenato, la Fox avrebbe incoraggiato Green dicendogli, "Vuoi che la faccia franca così?" Shaw dice che si è creata una "cospirazione civile" tra di loro con la finalità dell'aggressione, ma gli avvocati di Green e della Fox non vogliono che l'attrice sia coinvolta nel caso, sostenendo che una frase sola non costituisce una cospirazione.
     
    Il team legale degli attori insiste anche che la denuncia per prigionia di Shaw dovrebbe venire scartata per la regola dello statuto di limitazione che decade dopo un anno. L'avvocato di Green sostiene che mentre il fotografo dice che l'alterco è avvenuto nel Dicembre 2010, la denuncia è stata presentata solo nel 2012.

    In più, gli avvocati dicono che Shaw non può dimostrare la sua accusa di ingiurie intenzionali di stress emotivo perché lo stress deve essere di "qualità sostanziale o continuativa," e questo non è proprio il caso.

    Il 9 Agosto ci sarà la prima udienza per il caso. 

    FOTO: Megan Fox: stupida o geniale?

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    Battle of the Butts

    Whose booty will reign supreme at the MTV VMAs?