Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Ashton Kutcher e Mila Kunis: nuova coppia in vista?

    Ashton Kutcher, Mila Kunis KYLE ROVER/startraksphoto.com; Stephen Lovekin/Getty Images

    Guardate un po' chi sta cercando di riprendersi dalla fine dell'amore con Demi Moore.

    Dopo aver rivestito i panni degli innamorati Michael Kelso e Jackie Burkhart nel corso delle 8 stagioni di That '70s Show, la sitcom che li aveva resi famosi, Ashton Kutcher e Mila Kunis parrebbero davvero essere diventati una coppia.

    E noi che pensavamo fossero solo amici. Sarà davvero così?

    Secondo X17Online le due star stanno insieme. Delle fonti avrebbero infatti riferito di averle viste in atteggiamenti romantici dopo aver passeggiato per L.A. mano nella mano, aver fatto shopping e aver trascorso la notte a casa insieme.

    Secondo il sito, Ashton, di 34 anni, e Mila, di 28, avrebbero di recente visitato dei negozi di arredamento e condiviso una cena a base di sushi a Studio City, prima di fare ritorno nella dimora sulle colline di Hollywood da poco acquistata dal divo.

    La notizia del flirt si è diffusa dopo la serie di pettegolezzi sulla star di Due uomini e mezzo e Rihanna, messi a tacere dalla cantante.

    A novembre, Demi Moore aveva annunciato di voler porre fine all'unione di 6 anni con il compagno, dopo il presunto tradimento di Kutcher due mesi prima a San Diego.

    Se le voci attuali saranno confermate, Ashton e Mila proveranno di essere davvero una coppia adorabile, come già dimostrano le foto scattate dai paparazzi nel corso di una serata in cui lui indossava un maglione ed un cappellino, mentre lei un top a righe blu e dei jeans aderenti.

    FOTO: Demi Moore e Ashton Kutcher: storia di un amore

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE