Close
BRAND NEW ON E!
TV scoop header

News/ 

Khloé Kardashian Odom parla dei tentativi di avere un figlio

Non è un segreto che Khloé Kardashian Odom ed il marito Lamar Odom stiano provando da un po' di tempo ad avere un figlio.

E, nell'ultimo episodio di Al Passo con i Kardashian, Khloé si è incontrata con uno specialista della fertilità.

Giovedì scorso, la stellina di E! si è aperta ancora di più sugli sforzi di restare incinta durante una partecipazione con le sorelle Kourtney e Kim a Good Morning America.

"Non ho mai saputo di tutte queste difficoltà nel cercare di restare incinta", ha detto Khloé. "Sapete, mia mamma ha un sacco di figli e Kourtney li spara fuori come se fosse un tostapane, dunque pensavo che sarebbe stato semplice. Ma non è così facile come si potrebbe credere".

E mentre ammette che a volte può essere difficile mostrare una cosa così personale in TV, Khloé dice che ne vale la pena.

"Mi sembra di aiutare tante persone", ha fatto notare, aggiungendo: "Sto ancora cercando di capirci qualcosa io stessa".

Khloe Kardashian, Penelope, Twit Pic instagr.am

Khloé ha continuato dicendo che ha preso degli ormoni per vedere se questi aiutavano ma, nel caso non lo facessero: "Si fa un altro passo. È una serie di tentativi, fallimenti e successi".

Naturalmente, ne sapremo di più durante il finale della stagione.

E a proposito di bambini, Khloé ha dimostrato ancora una volta di essere una zia orgogliosa quando ha condiviso una foto su Twitter con la sua nuova nipotina Penelope, giovedì.

Sì. Una vera mamma.

FOTO: Khloé & Lamar: Sexy! Sexy! Sexy!

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE