Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Quella mi ha rubato le paillettes: Britney Spears contro Katy Perry contro Jennifer Lopez

    Britney Spears, Katy Perry, Jennifer Lopez AP Photo/Suzanne Plunkett; Christopher Polk/Getty Images; George Pimentel/WireImage
    Fashion Police logo 80x80

    Non c'è mise migliore di una tuta ingioiellata per una principessa del pop a tutti gli effetti!

    Quando abbiamo visto Katy Perry ai MuchMusic Awards, durante il weekend, in un completino attillato ricoperto di paillettes, la coda viola e le scarpe col tacco color carne, abbiamo provato una sensazione di déjà vu.

    Già perché sfoggiava il look che tantissime dive prima di lei hanno adottato. Diamo quindi inizio alla battaglia delle tute aderenti succinte!

    Cominciamo con la principessa del pop originale, Britney Spears, e la sua mise degli MTV Video Music Awards 2000. La performance di "Oops!...I Did It Again" con indossò questo completino a due pezzi dorato e luccicante aveva mandato in subbuglio gli ormoni di numerosi teenager, affollatisi davanti alla TV per riuscire ad intravedere qualcosa - qualsiasi cosa! – sotto la mise. Purtroppo, si erano dovuti accontentare di centinaia di paillettes luccicanti e tenersi la frustrazione.

    La seconda protagonista è Jennifer Lopez, la quale, agli American Music Awards dello scorso anno, aveva sfoggiato una tuta aderente con dettagli scintillanti collocati nelle zone strategiche. A differenza di Britney, J.Lo non ha mostrato l'ombelico (più o meno) e si è fatta dipingere (probabilmente) con la vernice spray il capo d'abbigliamento.

    Infine, abbiamo Katy Perry, la quale ultimamente ha attraversato più crisi di identità di quanti guai passi Lindsay Lohan. Ha imitato Puffetta, Morticia Adams e ora, apparentemente, un Mio Mini Pony.

    Ma, secondo voi, quale delle tre dive del pop ha sfoggiato il look luccicante al meglio?! Votate!

    FOTO: Fashion Police

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE