Jay-Z difende Beyoncé ad un party pre-Grammy

1 febbraio 2010 0.39.55 by Taryn Ryder and Ted Casablanca

Rick Diamond/Getty Images, Lester Cohen/Getty Images

Jay-Z è arrivato in ritardo alla festa annuale di Clive Davis in occasione dei Grammy al Beverly Hilton Hotel sabato sera.

Jay, che stava ancora sfoggiando un paio di occhiali da sole Ray-Ban intorno alle 21:30, è arrivato con il suo seguito appresso, che includeva anche due bellissime ragazze.

Allora dov’era Beyoncé?

Nonostante B non si sia presentata, non crediate che Jay si sia dimenticato della sua signora!

Clive era sul palco per rendere omaggio ad una donna tra il pubblico con “cinque decenni” di successi. Una ragazza accanto a Jay-Z si è emozionata quando lo ha sentito, si è rivolta verso di lui e ha detto: “Oh, mio Dio...è Beyoncé! Beyoncé è davvero qui!"

Gli amici di Jay-Z si sono messi a ridere mentre il maritino di B ha risposto alla ragazza:

“Cinque decenni? Cinque decenni? La mia donna non è mica così vecchia!”

Certo, gli elogi di Clive erano in realtà rivolti a Barbra Streisand, che è stata onorata all’evento di sabato sera.

Una cantante leggermente più giovane, ma già di successo, tra il pubblico era...

Taylor Swift, dall’aspetto esilissimo in un bellissimo miniabito coperto di paillette color argento. Goditi quel metabolismo finché ti dura, tesoro!

La Swift, tutta sorridente, ha cordialmente parlato con chiunque le si avvicinasse nel corso della serata (e c’erano tanti fan, credeteci).

Una ragazza che apparentemente aveva appeno visto Valentine's Day si è congratulata con la cantante (in questo caso attrice) per la sua interpretazione “sorprendentemente comica”.

Tuttavia, nonostante si sia divertita molto sul set (la sua parte ha richiesto solo un paio di giorni di lavoro), Taylor confessa di non avere intenzione di abbandonare la musica per il cinema per il momento.

Taylor si è goduta la serata da sola, ma un trio inseparabile era...

Rihanna, Katy Perry e il suo fidanzato, Russell Brand.

Katy e Ri-Ri sono rimaste quasi sempre insieme nel corso della serata, si sono anche alzate per ballare insieme quando i Black Eyed Peas hanno cantato "I Got a Feeling" (anche se Josh Duhamel è rimasto seduto).

Russell e le ragazze sono rimasti fuori sul patio per fumatori a chiacchierare, ridere e bere per la maggior parte della serata. A quanto pare l’amica del cuore di Katy approva il suo fidanzato.

Purtroppo, non sembra che Rihanna e Katy mescoleranno gli affari con il divertimento. Sul tappeto rosso, quando le è stato chiesto se vorrebbe fare un progetto insieme a Rihanna, Katy, solitamente scherzosa, non ha risposto. Magari hanno già qualcosa in cantiere? Speriamo!

Per lasciare Katy e Russell un po’ da soli, Rihanna ha ballato e chiacchierato con la folla...e anche con la sua ex fiamma Drake. Il suo nuovo compagno, Matt Kemp non era presente.

Ci fa piacere che sabato notte le cose siano andate molto meglio per Rihanna rispetto a un anno fa.

__________

Non perdetevi le foto della moda ai Grammy nella galleria del tappeto rosso!