Spider-Man 4 ricomincia da capo senza Tobey Maguire e Sam Raimi
Columbia Pictures
Tobey Maguire sarà rimpiazzato.
Qualche giorno fa dei problemi con la sceneggiatura avevano causato un ritardo della produzione del film (originariamente previsto nelle sale a maggio del 2011) e adesso la Columbia Pictures e la Marvel Studios hanno annunciato che Spider-Man 4 non si farà, ma che la serie riprenderà prima o poi con un Peter Parker adolescente.
Questo significa che i protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst, oltre al regista di Spider-Man 1, 2 e 3 Sam Raimi, sono fuori.
“Siamo molto emozionati per le possibilità creative presentate da un ritorno alle origini di Peter e siamo ansiosi di lavorare nuovamente con la Marvel Studios e [i produttori] Avi Arad e Laura Ziskin a questo nuovo inizio”, ha detto la co-presidente della Sony Pictures Amy Pascal.
“Fare i film di Spider-Man è stata un’esperienza unica per me”, ha aggiunto Raimi. “Anche se eravamo felici di fare un quarto film insieme, lo studio e la Marvel hanno un’opportunità singolare di condurre la serie verso nuovi orizzonti e so che faranno un ottimo lavoro”.
A novembre, Maguire aveva detto a E! News che prevedeva di iniziare le riprese del suo quarto film di Spidey a febbraio o marzo.
Non sono stati rilasciati commenti ufficiali su come mai il progetto non sia andato in porto, ma si dice che Raimi fosse insoddisfatto dell’attuale sceneggiatura di Alvin Sargent, il terzo sceneggiatore ingaggiato dalla Sony per affrontare l’arduo compito della scrittura del film.
Il nuovo inizio della saga di Spider-Man è attualmente previsto per l’estate 2012.






0 Comments
Now loading...