Robert Pattinson e Kristen Steweart presto riuniti
INFphoto.com
Sebbene ci sia stato detto che Robert Pattinson non ha trascorso un weekend di festa molto rilassante — forse a causa dei suoi numerosissimi impegni lavorativi, del rifiuto nei confronti di New York, dei problemi con le donne, o di tutte queste cose insieme — riteniamo che oggi l'attore sarà di umore migliore.
Su Twitter si vocifera che la star prenderà parte all’evento Comic-Con a San Diego, previsto fra un paio di settimane, sempre che riesca a concedersi una pausa.
Sarà vero? E quale costar di New Moon lo accompagnerà? Continuate a leggere:
Le nostre fonti fidate ci hanno assicurato che, al momento, la partecipazione di Pattinson al festival del fumetto di San Diego è confermata. E non viaggerà solo. Kristen Stewart sarà al suo fianco! Considerati i numerosi impegni lavorativi dei due attori, per non parlare delle voci che circolano in merito alla loro relazione, Kristen e Robert sono davvero stati sottoposti a molto stress nel corso delle ultime due settimane.
Ecco perché ci è stato detto che entrambe le star non vedono l’ora d’incontrarsi. E forse è per questo che le date delle riprese di Pattinson erano state spostate nel weekend — per permettergli di prendere una pausa meritata fra un paio di settimane e riunirsi con la sua donna in California. Non ci resta che sperare sia cosÌ giusto?
Ma non pensiate che al Comic-Con la sicurezza sia “molleggiata” come lo è stata a New York.
Inoltre, abbiamo saputo che, quando inizieranno le riprese di Eclipse, il prossimo mese, in Canada, non verranno adottate misure di sicurezza aggiuntive, proprio com’era successo mentre Robert girava Remember Me. L’atmosfera sarà rilassata, come sul set di New Moon:
"Si deciderà tutto di giorno in giorno, a seconda del caso", ha rivelato una fonte. "Robert e Kristen dovrebbero essere più liberi di fare ciò che vorranno".
Come?
"Le guardie del corpo non li seguiranno ovunque”, ha detto il nostro informatore.
Non sappiamo se sarà una cosa positiva oppure no. Nonostante ci consideriamo degli inguaribili romantici, la notizia ci turba un po’. Tutt’a un tratto la Summit ha deciso di appoggiare la storia fra Robert e Kristen?
Il mondo non è davvero più lo stesso da quando Michael Jackson è venuto a mancare.






1 Comments
-
Show the next 1 - 0 of 1 comments
Now loading...