Big Picture

Kate Upton Takes Cover Plus, Nicole Kidman hangs out with her family and Bradley Cooper is a grizzly guy. The latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Nicollette dice addio alle colleghe casalinghe

Nicollette Sheridan Jeff Kravitz/Getty Images

Nicollette Sheridan non deve amare molto gli addii.

A quanto pare, ieri l’attrice non aveva un gran che da dire quando ha rivelato ai membri del cast di Desperate Housewives di essere in procinto di lasciare il telefilm. Ha dato l’annuncio alle due di pomeriggio, durante un incontro con i colleghi.

Kathryn Joosten, che interpreta Karen McCluskey nella serie, ci ha comunicato la notizia...

“Addio, è stato bello lavorare con voi. È stata un’esperienza meravigliosa, e un grande onore". La Joosten ci ha raccontato del saluto dato dalla Sheridan ieri sera, in occasione della 10ª edizione del party per gli Oscar Drop Dead Gorgeous, organizzato da Erica Courtney insieme alla Tanzanite Foundation, presso l’hotel W L.A. di Los Angeles. 

“Poi", ha aggiunto la Joosten, "le abbiamo detto: ‘Ciao’, e lei ha continuato: ‘Devo andare a girare una scena, devo mettermi a studiare le battute’. Tutto qui. Molto professionale".

La Joosten ha confessato di non sapere se Edie finirà nel paradiso di Wisteria Lane, ma potrebbe accadere. "Si verificherà un incidente… e, alla fine del copione, cade a terra e si vede un dito staccato”, ha aggiunto l’attrice, continuando: “Leggo la sceneggiatura e mi chiedo: Aspetta un attimo. Significa forse ciò che penso?”.

Sebbene ieri abbia detto addio ai colleghi, oggi e domani la Sheridan sarà sul set insieme alla Joosten per girare alcune scene.

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment