La Toya rende omaggio a Michael con una canzone
Jeffrey Mayer/Getty Images
La Toya Jackson non ha potuto condividere la propria canzone sui ricordi d’infanzia insieme al fratello Michael. Invece, ha deciso di fare un’altra cosa lodevole: dedicarla ad una causa che stava a cuore al Re del Pop.
Tutti i guadagni del singolo di La Toya, "Home," andranno a uno degli enti di beneficenza appoggiati dal cantante, l’AIDS Project Los Angeles, che offre aiuti alle persone malate di HIV e AIDS.
Inizialmente La Toya aveva pensato di lanciare un altro singolo per fare pubblicità al nuovo album, ma dopo la morte di Michael, il 25 giugno, la sua casa discografica le aveva suggerito di trasformare "Home" in un tributo.
"Ci siamo resi conto che il lancio dell’album di La Toya non avrebbe avuto senso senza un riconoscimento nei confronti della tragica morte di Michael", ha detto Paul Ring, presidente della Bungalo Records.
La canzone, lanciata dalla Ja-Tail Records e dalle Bungalo/Universal e contenente una dedica speciale a Jackson (alias "Joker", come veniva chiamato da bambino), è uscita oggi su iTunes, e noi vi offriamo la possibilità di ascoltarla anche qui.
________
Oltre a La Toya, tante altre persone hanno reso omaggio al Re del Pop nella galleria In memoria di Michael Jackson.





0 Comments
Now loading...