La figlia di Sting parla della vita sessuale… di suo padre.
Jeff Vespa/ Getty Images
Abbiamo tutti sentito le storie di Sting che faceva sesso tantrico con sua moglie, Trudie Styler, per qualcosa come 8 ore.
“È tutto falso”, dice la figlia diciottenne Coco Sumner nel numero in uscita della rivista Britannica Love.
Nonostante questo non ci stupisca, è la fonte che ci lascia un po’ perplessi. Vero o no, come fa lei ad esserne così sicura?
Qualcosa ci dice che Rumer Willis non sarebbe così disponibile a divulgare dettagli intimi su ciò che accade nella camera da letto di Demi Moore e Ashton Kutcher.
Coco dà la colpa dell’origine della storia a Bob Geldof e, grazie al cielo, ammette di sentirsi a disagio quando i giornalisti glielo chiedono.
“Bob Geldof si è inventato tutto e adesso è diventata una barzelletta internazionale”, dice. “È un po’ imbarazzante quando la gente solleva l’argomento. Io non c’entro niente con la vita sessuale dei miei genitori. Si amano. E allora?”
Sicuro, è fantastico che Sting e Trudie continuino ad amarsi dopo 27 anni insieme (e 17 anni di matrimonio il 20 agosto – felicitazioni!) ma forse un semplice “no comment” sarebbe bastato e avrebbe permesso di mantenere l’attenzione su Coco e la sua carriera musicale.





0 Comments
Now loading...