Janet sta meglio ed è pronta a riprendere la tournée Rock Witchu
Kevin Winter/Getty Images
Janet Jackson è pronta a ritornare sul palco.
Mercoledì il portavoce della pop star ha dichiarato che la Jackson è pronta a continuare la tranche nordamericana della tournée Rock Witchu, dopo aver cancellato numerose date a causa di un problema di salute non specificato.
Dato lo sconvolgimento del programma, la cantante ha deciso di non esibirsi al Madison Square Garden di New York il 16 ottobre, ma terrà una performance l’11 ottobre presso la Mohegan Sun Arena a Uncasville, in Connecticut.
"Janet, che si è affidata alle cure dei dottori e ha iniziato a sentirsi meglio da circa una settimana, è emozionata all’idea di tornare ad esibirsi e di condividere le proprie emozioni insieme ai fan, in quello che considera uno dei suoi concerti migliori", ha dichiarato ad Access Hollywood un portavoce di Live Nation, il promoter della tournée.
La vincitrice di Grammy era stata costretta a posticipare gli spettacoli di Montreal, Filadelfia, Boston, Greensboro, in Carolina del nord, Atlanta e Fort Lauderdale, in Florida, dopo essersi sentita male il 29 settembre a Montreal. Aveva dovuto interrompere le prove ed essere trasportata all’ospedale Royal Victoria, dove era stata trattenuta per alcune ore prima di venire dimessa.
Ai fan era stato chiesto di conservare i biglietti, che potranno essere utilizzati per altre date. Finora, i concerti di Atlanta e New York sono stati spostati rispettivamente al 19 ottobre e al primo novembre.





0 Comments
Now loading...