Jackson Rathbone ferito sul set di Eclipse
Summit Entertainment
Non si può mandare fuori combattimento un buon vampiro. Beh, pensandoci bene, non si può neanche mandarne fuori uno cattivo.
Jasper Hale Jackson Rathbone, ieri è stato portato all'ospedale di Vancouver, dopo essersi ferito leggermente mentre provava una scena di lotta nel terzo episodio della saga di Twilight, Eclipse che si preannuncia oscura e con molte battaglie.
Un portavoce della Summit ha confermato l'incidente decisamente non grave.
"Come precauzione è stato portato all'ospedale e controllato da un dottore. Sta bene e oggi è già tornato sul set di Eclipse".
Se possibile, è un po' più pallido del solito, che in questo caso è un vantaggio perché lo fa entrare ancora di più nel personaggio.
Comunque, nonostante Rathbone potrà non essere immortale, questa piccola ferita non lo fa di certo rallentare, almeno secondo la vampira Ashely Greene, sua compagna sullo schermo.
________
Non che servano incoraggiamenti, ma nel caso, guardate la nostra galleria Eclipse Totale
0 Comments
Now loading...