Big Picture

Kim: Workout Wonder Plus, Jessica Alba shops and Courteney Cox steals a smooch. Get the latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Il terribile gomito di Rose McGowan

Red Sonja (poster) First Look Studios

Sappiamo tutti cos’è il gomito del tennista, ma questa non l’avevamo mai sentita.

Rose McGowan sta meglio dopo aver subito una seria lesione sul set durante le riprese di Red Sonja che ha causato… beh, facciamolo spiegare a Rose:

 “Sono stata operata al polso e al gomito e hanno dovuto asportare una parte di gomito. Ho subito dei gravi danni nervosi causati dalle acrobazie che ho fatto – non uso la controfigura per molte scene d’azione”. Ha detto la McGowan a Fox News. “Non potevo più muovere il braccio, ma adesso posso tenere una forchetta in mano e posso guidare quindi sto recuperando. Ci vorranno ancora sei mesi di riabilitazione, ma questo è il prezzo da pagare per essere molto agile ed essere in grado di fare le capriole all’indietro!”

La produzione dell’adattamento del fumetto, diretto dal fidanzato Robert Rodriguez, è stata sospesa fin quando l’attrice 35enne non sarà guarita. E lei comincia a stare sulle spine.

 “Voglio ritornare a lavorare, a volte la vita vera fa proprio schifo. È tutto. Che Dio benedica quelli che come me se la cavano”, ha scritto recentemente in un tweeter.

Se il braccio della McGowan guarirà in tempo utile, Red Sonja dovrebbe uscire nei cinema nel 2010.

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment