Big Picture

Kim: Workout Wonder Plus, Jessica Alba shops and Courteney Cox steals a smooch. Get the latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Il sospettato di omicidio nel caso Hudson si dichiara non colpevole

William Balfour Chicago Police Department

L’uomo sotto processo per aver ucciso la madre, il fratello e il nipote di Jennifer Hudson si è dichiarato non colpevole stamattina delle accuse di omicidio di primo grado e violazione di domicilio.

Anche se William Balfour, 27 anni, era presente in aula stamani per la contestazione dell’accusa, è stato solo il suo avvocato Joshua Kutnick, a parlare per lui e a pronunciare la sua dichiarazione di non colpevolezza in un tribunale della contea di Cook.

Balfour, che si trova attualmente nel carcere di Stateville, Illinois, è detenuto dal 26 ottobre, cioè da due giorni dopo gli omicidi di Darnell Donerson, 57 anni, Jason Hudson, 29, e Julian King, 7.

Balfour è stato imputato formalmente dei quattro capi d’accusa lo scorso mese. Contemporaneamente, Kutnick ha chiesto che il suo cliente venga trasferito nel carcere della contea di Cook per essere più vicino alla sua famiglia.

Dato che la giudice Rosemary Laws, che presiede al caso, non era in tribunale oggi, la richiesta è stata rinviata fino alla prossima udienza di Balfour, il 27 gennaio.

Per quanto riguarda la Hudson, il suo prossimo impegno importante è il 1º febbraio, data in cui canterà l’inno nazionale americano al Super Bowl. Una settimana dopo, salirà sul palco ai Grammy, dove è candidata a tre premi.

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment