Il presunto ricattatore di Cindy Crawford si consegna alla polizia
Jean Paul Aussenard/Getty images; FBI
Cindy Crawford può tirare un sospiro di sollievo.
Lunedì, Edis Kayalar, il ventiseienne accusato di tentata estorsione ai danni della top model e il marito Rande Gerber, si è consegnato alla polizia di Stoccarda, in Germania.
Secondo le autorità del posto, Kayalar si è arreso in connessione con la querela criminale federale inoltrata settimana scorsa dalla coppia. I due affermano che Kayalar li ha minacciati di divulgare una foto che la loro ex bambinaia aveva scattato “per scherzo” della loro figlia di 7 anni imbavagliata e legata ad una sedia durante un gioco di guardie e ladri. L’uomo ha preteso che Gerber e la Crawford lo pagassero per non consegnare ai tabloid la foto dall’apparenza equivoca.
L’FBI ha in seguito lanciato un’indagine criminale e ha emesso un mandato nel paese natio di Kayalar. L’uomo era stato deportato dagli Stati Uniti un mese fa per una questione non attinente—Kayalar ha un passato violento con la ex moglie e la ex compagna che include accuse di stupro e percosse.
Kayalar è stato imputato di estorsione nel caso Crawford e, se giudicato colpevole, potrebbe dover scontare un massimo di due anni di detenzione. Comparirà davanti al giudice oggi stesso.





0 Comments
Now loading...