Il dolore di Ryan O'Neal: "Farrah se n'è andata"
Ryan O'Neal riusciva a malapena a contenersi. Preso d’assalto dai giornalisti all’uscita di un ospedale di Santa Monica giovedì mattina, l’attore è stato bersagliato di domande sulle condizioni di Farrah Fawcett.
"Ehi, Ryan, come sta Farrah? Sta bene?" ha chiesto qualcuno.
"Farrah se n’è andata", ha risposto.
La straziante scena ha avuto luogo solo 90 minuti dopo la morte della Fawcett. Dopo essersi composto qualche ora dopo, O'Neal ha salutato la sua compagna:
"Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, la nostra amata Farrah è passata a miglior vita”, ha detto. “Nonostante questo sia un momento estremamente difficile per la sua famiglia e i suoi amici, troviamo conforto [nel ripensare] a tutti i bei tempi che abbiamo condiviso con Farrah nel corso degli anni e nel sapere che la sua vita ha portato gioia a tante persone in tutto il mondo”.
Quella era la prima di molte dichiarazioni simili pronunciate da parenti, amici e colleghe Angeli...
• La cara amica e attrice Alana Stewart, che era presente insieme a O'Neal durante le ultime ore della Fawcett, ha detto: “Non ci sono parole per esprimere quanto sia profondo il mio dolore per questa perdita. Per 30 anni Farrah è stata più che un’amica, è stata mia sorella, e anche se mi mancherà terribilmente, so in cuor mio che sarà per sempre un angelo sulla spalla di tutti coloro che le volevano bene”.
• L’uomo da sei milioni di dollari, l’attore Lee Majors, che era sposato con la Fawcett dal 1973 al 1982 ha detto: "Mia moglie Faith ed io siamo rattristati dalla notizia della scomparsa di Farrah. Si è battuta valorosamente contro una malattia terribile. Era un angelo sulla terra e adesso è un angelo per sempre”.
• La figliastra Tatum O'Neal: "Sono sinceramente addolorata per la scomparsa di Farrah. Lei era un’ispirazione per ogni donna; una vera icona. Ha portato tanta gioia a milioni di persone e non ci sono parole per esprimere quanto sarà sentita la sua mancanza”.
Hanno commentato anche le altre star di Charlie's Angels.
• Kate Jackson, la quale ha vinto la sua di battaglie contro il cancro, ha detto: “Farrah mi mancherà ogni giorno. Era una persona altruista che amava la sua famiglia e i suoi amici con tutto il cuore, e che cuore grande che aveva. Farrah ha dimostrato di avere un coraggio e un garbo immensi nel corso della sua malattia ed è stata di ispirazione a tutti coloro che le stavano attorno. Quando penso a Farrah mi ricorderò della sua bontà, del suo umorismo sarcastico e ovviamente del suo bellissimo sorriso. Oggi, quando pensate a Farrah, ricordatela sorridente, perché è esattamente così che voleva essere ricordata...con un sorriso”.
• Jaclyn Smith: "Farrah aveva coraggio, aveva forza e aveva fede. E adesso ha anche la pace e riposa con gli angeli veri".
• Cheryl Ladd, che ha sostituito la Fawcett nel telefilm degli anni 70: "Sono tremendamente triste per la scomparsa di Farrah. Era incredibilmente coraggiosa e Dio la accoglierà a braccia aperte”.
• John Forsythe, che prestava la voce a Charlie: "Ha lasciato un marchio indelebile su di me e sul pubblico...Ha lottato con coraggio”.
• Tori Spelling, della quale il padre, il leggendario produttore televisivo Aaron Spelling, aveva scritturato la Fawcett in Angels: "Farrah era un’ispirazione per tutti e aveva uno spirito incredibile. Era una delle donne più gentili, dolci e spiritose che abbia mai avuto il privilegio di conoscere e sono orgogliosa di essermi potuta dire sua amica. Sentiremo terribilmente la mancanza del suo sorriso. Condoglianze alla sua famiglia”.
Immagini di un Angelo... Uno sguardo alla vita di Farrah in foto.





0 Comments
Now loading...