Big Picture

Michele Williams: Paris Pretty Plus, Victoria Beckham struts and Courteney Cox steals a smooch. Get the latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

George Clooney torna al cinema con Alexander Payne

George Clooney Luca Ghidoni/Getty Images

George Clooney unirà le forze con Alexander Payne, il premiato sceneggiatore-regista di Sideways – In viaggio con Jack, in The Descendants, un promettente dramma familiare previsto nelle sale cinematografiche l’anno prossimo.

Secondo Variety, il film (il primo di Payne dal 2004) narra di un ricco proprietario terriero che, per cercare di riunire la famiglia, parte con le figlie alla ricerca del nuovo amante di sua moglie.

La difficoltà starà nel convincere il pubblico che una donna lascerebbe George Clooney.

Le riprese inizieranno a febbraio alle Hawaii (dura la vita...).

Nel frattempo, Owen Wilson sta cercando di ripetere il successo canino di Io e Marley prestando la voce a Marmaduke (noto in Italia come Sansone), il protagonista a quattro zampe dell’adattamento firmato Fox di questo vecchio fumetto.

Il film, in cui sentiremo anche le voci di Fergie, Steve Coogan, George Lopez, Damon e Marlon Wayans, uscirà il prossimo giugno.

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment