Cominciano le riprese di Eclipse
Finalmente le riprese di Eclipse sono cominciate.
Oggi, a tre mesi dalla conclusione di New Moon, si è iniziato a girare il terzo episodio della saga di Twilight.
Sono già emerse delle foto sulla coppia preferita dai fan — Robert Pattinson e Kristen Stewart — nuovamente riunita, e siamo impazienti di vedere quelle che circoleranno nelle prossime settimane.
Il film diretto da David Slade si focalizzerà su Bella impegnata a scegliere fra l’amicizia di Edward o di Jacob, mentre i suoi cari e gli amici verranno attaccati dai temibili vampiri del clan dei Volturi.
Eclipse uscirà nei cinema il 30 giugno 2010, esattamente 222 giorni dopo New Moon (e, per chi ha già iniziato il countdown, fra 316 giorni a partire da oggi).
________
Delle new-entry prenderanno parte al cast di Eclipse. Non perdetevele nella galleria I nuovi volti di Twilight.





2 Comments
-
Show the next 1 - 0 of 2 comments
Now loading...