Big Picture

Miley Cyrus Grabs Lunch Plus, Daniel Radcliffe works his magic and Bruce Jenner blasts to the past. Get the latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Brooke Shields in collera con un tabloid

Brooke Shields, Teri Shields Niche Media/ Getty Images

Brooke Shields sta accusando il National Enquirer di averle giocato un brutto tiro approfittandosi della madre malata.

L’attrice afferma che giovedì un reporter del tabloid ha fatto uscire la settantacinquenne Teri Shields, che soffre di demenza, dalla sua casa di riposo spacciandosi per un suo amico.

“Intendo intraprendere ogni azione legale contro tutti coloro che erano coinvolti o che hanno autorizzato questo atto spregevole”, ha detto Brooke Shields in una dichiarazione fatta a People.

Il personale della casa di riposo ha chiamato la polizia per cercare la signora Shields, alla quale era stato dato il permesso di uscire ma che era ormai fuori da diverso tempo. Teri è stata trovata, illesa, a fare due chiacchiere con il giornalista freelance in un ristorante accanto all’ospizio, in New Jersey.

Il giornalista e un fotografo sono stati interrogati dalla polizia. Le indagini sono ancora in corso.

L’Enquirer insiste che il reporter era un amico di lunga data di Teri Shields e che la stava accompagnando, su richiesta, a fare qualche commissione. Il tabloid afferma che il personale della casa di riposo aveva autorizzato l’uscita e che “non era stato compiuto nessun atto illecito”.

____

Seguiteci su Twitter @eonline e scaricate gratuitamente la nostra applicazione per iPhone

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment