Big Picture

Good Morning, Nicki! Plus, Daniel Radcliffe works his magic and Bruce Jenner blasts to the past. Get the latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Scarlett Johansson voglia di maternità?

Ryan Reynolds, Scarlett Johansson Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Michael J Fox Foundation

Si è appena verificata una cosa alquanto inaspettata nella vita della grande lavoratrice e romantica Scarlett Johansson: la star si è liberata dagli impegni. Dopo aver girato un film dopo l’atro (L’altra donna del re, Vicky Cristina Barcelona, The Spirit e l’atteso He's Just Not that Into You), Scarlett è riuscita in qualche modo a trovare il tempo di “catturare un preda”, sposarsi e ritirarsi a vivere in solitudine con il bel canadese Ryan Reynolds, di otto anni più grande di lei.

Tuttavia, dopo la prima, il mese prossimo, di He's Just Not that Into You, la Johansson non ha nulla in programma per almeno un anno. Avrà forse intenzione di fare un bambino?

Assolutamente no, è stata la risposta del suo portavoce. "Scarlett non vuole metter su famiglia”, ha insistito. "È ancora fresca di matrimonio".

E allora perché tutto questo tempo libero all’improvviso? "Beh, ha appena girato tre film uno dietro l’altro e adesso vorrebbe lavorare ad un altro progetto; ne sta infatti considerando uno piuttosto importante”. Di cosa si tratta? "Non posso dirlo". Ci farà ridere o piangere? “Dipende”. Secondo noi sarà un altro film di Woody Allen.

Okay, allora niente bimbo all’orizzonte per Ryan e Scarlett (che, in quanto a bellezza, potrebbero venire paragonati tranquillamente a Brad e Angelina). Ma ricordatevi: stiamo parlando di una ragazza che non solo è riuscita a nascondere il proprio fidanzamento, ma addirittura il matrimonio! Roba da agente segreto del governo!

Credete che non starà altrettanto attenta se deciderà di fare un bambino? È molto improbabile…

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment