Big Picture

Michele Williams: Paris Pretty Plus, Victoria Beckham struts and Courteney Cox steals a smooch. Get the latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Kanye West ruba il momento di Taylor Swift... ma non per molto

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

La serata avrebbe dovuto essere incentrata su Janet Michael Jackson. Gli MTV Video Music Awards 2009 erano senza dubbio cominciati in quella direzione.

Tuttavia, dopo il discorso toccante fatto da Madonna sul Re del Pop e la grande performance di Janet, l’attenzione si è focalizzata su di un altro avvenimento, diventato il fulcro della serata, e poi scemato velocemente.

Già, stiamo parlando di Kanye West e Taylor Swift.

La dolce Swift ha vinto il premio per Miglior video femminile, battendo Beyoncé, Lady Gaga, Pink, Kelly Clarkson e Katy Perry. Evviva!

Poco dopo aver cominciato a recitare il proprio discorso di ringraziamento, West è salito sul palco, le ha preso di mano il microfono e ha detto: "Sono molto felice per te, ti farò finire, ma il video di Beyoncé era uno dei migliori in assoluto".

Il pubblico è rimasto esterrefatto, confuso, e la povera Taylor se n’è andata via senza aggiungere altro.

"Ero sul palco e mi sentivo molto emozionata perché avevo appena vinto un premio e poi perché c’era anche Kanye West", ha spiegato la cantante a E! News nell’area stampa. "Dopo, ehm, non mi sono più sentita molto emozionata".

Quando il nome di West è stato pronunciato nuovamente durante la trasmissione, tutto il pubblico della Radio City Music Hall si è messo a fischiare.

Poi Beyoncé ha risollevato la situazione.

Quando la cantante ha riscosso il premio per Video dell’anno, ha ricordato la volta in cui aveva vinto il suo primo VMA e ha invitato "Taylor a salire sul palco e godersi il proprio momento".

Wow...

"Ho sempre amato Beyoncé e, dopo questa sera, l’adoro ancora di più", ha dichiarato Taylor successivamente, ammettendo di essere stata anche una fan di West. "Mi hanno detto di aspettare accanto al palco, ma non sapevo cosa sarebbe accaduto. L’ho trovato meraviglioso e molto carino da parte sua”.

A quanto si vocifera Kanye ha lasciato il palco subito dopo l’incidente, forse perché si vergognava. Si era presentato sul tappeto rosso con in mano una bottiglia di Hennessey da cui continuava a bere.

"Mi scuso tantissimo con Taylor Swift, con i suoi fan e con la madre", ha scritto West via blog. "Ho parlato subito dopo con sua mamma e ha detto la stessa cosa che avrebbe detto la mia. Ha molto talento... mi scuso con i miei fan se li ho delusi!!!! Porgo le mie scuse agli amici di MTV. Domani farò lo stesso con Taylor".

Naturalmente, in tipico stile Kanye, le scuse hanno avuto un finale un po’ amaro.

"Benvenuti nel mondo reale", ha scritto. "Tutti vogliono fischiarmi, ma io son un fan della vera cultura pop!!! Non voglio essere offensivo, ma stiamo guardando lo show da casa adesso… perché, sapete… non sono pazzo, sono solo una persona vera".

E da allora il messaggio è stato tolto.

Anche se Kanye si è comportato male, Taylor non se l’è presa più di tanto.

"Non lo conosco e non voglio scatenare nulla", ha rivelato a E! News. "È stata una gran serata per me. Ho ricevuto tantissimi messaggi e tutti si sono dimostrati carini. Mi sono divertita molto. Ho trascorso una serata decisamente interessante".

3 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment