Big Picture

Kate Upton Takes Cover Plus, Nicole Kidman hangs out with her family and Bradley Cooper is a grizzly guy. The latest pics!

MORE PHOTOS +
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Click Here

Our Partners

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

Britney svaluta la sua vecchia casa

Britney Spears, Summit House Mike Carrillo/ CelebrityHomePhotos.com

Britney Spears non è ancora riuscita a vendere la propria casa.

Sebbene lo scorso anno abbia cercato di ‘sbarazzarsi’ della sua villa in stile rinascimentale italiano, nessuno ha voluto acquistare l’abitazione di 690 metri quadrati, con sei camere da letto e sei bagni, situata nel famoso residence Summit.

La Spears aveva acquistato la casa per $7,1 milioni nel dicembre 2007. Da allora, la proprietà si era svalutata a causa delle avversità che avevano colpito la star, dal prelevamento con l’ambulanza, legata ad una barella, ad altri episodi imbarazzanti risalenti all’epoca del suo stato mentale precario, agli inizi del 2008.

La cantante, impegnata attualmente con la tournée Circus nel Regno Unito, martedì ha ridotto il prezzo di vendita della casa a $6,5 milioni, la cifra più bassa mai chiesta per la proprietà. Quando era stata rimessa ufficialmente sul mercato dal gruppo immobiliare Sotheby, a settembre 2008, il suo valore era di $7,9 milioni.

Ma la mancanza di un acquirente non ha impedito a Britney di trasferirsi a vivere altrove. Al momento la pop star sta affittando una villa di 950 metri quadrati a Calabasas, una zona fuori Los Angeles.

0 Comments

Now loading...

Add Your Comment!

Guests

E! Online members

Register | Forgot password?

Play nice and have fun. And please, no HTML tags or special characters including [&*#()!@$].
You've got 1000 characters left.

Post Comment