Close
BRAND NEW ON E!
Music Channel - Category Header 920x60

News/ 

Shakira e Rihanna presentano la canzone "Can't Remember to Forget You" — da ascoltare!

La collaborazione tra ShakiraeRihanna è piuttosto accattivante — ed indimenticabile!

"Can't Remember to Forget You" ha debuttato nello show radiofonico di Ryan Seacrest il 13 gennaio, e le voci delle due fanciulle si complimentano a vicenda sul brano affascinante.

I testi della canzone descrivono una donna che "follow, follow, follow [seguirà, seguirà, seguirà]" il suo uomo perché "she can't remember to forget you [non riesce a ricordarsi di dimenticarti]." E gli canta dicendogli che si "keep(s) forgetting I should let you go / But when you look at me / The only memory is us kissing in the moonlight [continuo a dimenticarmi che dovrei lasciarti andare / Ma quando mi guardi / L'unico ricordo è di noi che ci baciamo alla luce della Luna]."

Shakira, Rihanna Instagram

Ah, l'amore. Rihanna canta un verso in cui dice di "repeat(ing) yesterday's mistakes [ripetere gli errori di ieri]" ma che "trying to say is not to forget / You see only the good, selective memory [cerca di dire di non dimenticare / Tu vedi solo il bene, memoria selettiva]."

Huh. Beh, sembra che sia Shakira che Rihanna avranno solo buoni ricordi dalla registraizone di "Can't Remember to Forget You" insieme. Infatti, come la coach di The Voice ha descritto nel numero di Febbraio di Glamour magazine, lavore con Rihanna "era un'utopia."

"È la donna più sexy del pianeta," Shakira, nata in Colombia, ha detto della bellezza delle Barbados. "Alla fine della giornata, siamo in pratica due Caribbean girls. L'affiatamento è stato favoloso e reale. Lei mi ha insegnato a ballare. È stata un'insegnante dolcissima."

Ora dobbiamo vedere quelle mosse nel video!

FOTO: I Più Sexy Twitpic ed Instagram di Rihanna

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE

Selena Sizzles

Check out her summery red carpet style!