• Share
  • Tweet
  • Share
Twit Pics

instagram.com

Kim Kardashian ha voluto rendere partecipe più gente possibile al divertimento degli Oscar 2013!

Domenica, la star del reality in dolce attesa ha twittato e pubblicato su Instagram un'immagine che la ritraeva in compagnia  di tantissime celebrità al party di Elton John per la sua AIDS Foundation.

In una foto di gruppo, Kim è circondata da Molly SimsKhloé Kardashian OdomKourtney KardashianHeidi Klum e dalla designer di gioielli Lorraine Schwartz.

Twit Pics

instagram.com

Kim ha anche condiviso un altro scatto insieme alla presentatrice di Project Runway. "Adoro @heidiklum", ha scritto la diva di 32 anni.

Kim Kardashian, Twit Pics

instagram.com

Inoltre, in una foto divertente, il bacio regalato alla creatrice di gioielli è passato inosservato. "Non ho ricevuto affetto da @lorraineschwartz la scorsa sera!! Lol", ha scritto Kim.

Kim Kardashian, Twit Pics

instagram.com

Ha poi pubblicato su Instagram una foto dei bellissimi preziosi che indossava e ha detto: "@lorraineschwartz me li ha regalati per farsi perdonare!!!! Sto scherzando, mi piacerebbe!"

Ovviamente, Lorraine era felice di fare una foto insieme a Kim e, in un altro scatto, il duo si è messo in posa. 

Ad ogni modo, la sua serata non si è fatta troppo scatenata. "Non sono rimasta in giro fino a tardi la sera scorsa", ha scritto Kim. "Ho dovuto alzarmi presto, c'è il servizio per la Kardashian Kollection con le mie sorelle oggi!"

Lavoro duro e divertimento intenso!

DA NON PERDERE: Oscar 2013: Foto dai Party