Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Twilight: la storia segreta, Parte 7 — Robert Pattinson e Kristen Stewart vengono scoperti

    Kristen Stewart, Robert Pattinson nationalphotogroup.com

    Precedentemente: Taylor Lautner lotta per tenersi stretto il suo lavoro; Robert Pattinson e Kristen Stewart combattono lo scrutinio dei fan
    ________ 

    Il nuovo look di Taylor Lautner diventa una vera e propria sensazione dall'oggi al domani.

    "Oh, mio Dio!," ha detto una reporter di Access Hollywood all'inizio del 2009 quando Lautner ha mostrato i bicipiti alle telecamere (più tardi, come bonus, Lautner ha anche mostrato i suoi addominali cesellati).

    La cosa divertente è che Lautner non si stava vantando, né si sentiva pronto; infatti aveva persino detto che gli servivano altri tre chili per arrivare alla forma che voleva ottenere per il ruolo.

    Senza contare che Twilight stava per esplodere davvero.

    Ancor prima che iniziassero le riprese di New Moon, la Summit Entertainment aveva dato il via libera ad un secondo sequel, Eclipse, basato sul terzo libro omonimo della serie scritta da Stephenie Meyer.

    Lautner ha detto ad MTV.com: "È da pazzi."

    Ecco le star di Breaking Dawn Parte 2 in giro per il mondo

    Alex Meraz, Kiowa Gordon, Chaske Spencer, New Moon Kimberley French/Summit Entertainment

    Tremori

    Robert Pattinson e Kristen Stewart lo sapevano già, che era da pazzi. 

    "Hanno un grosso peso sulle spalle," ha detto a Parade Chaske Spencer, che in New Moon interpretava Sam Uley, il capo del branco di lupi di Jacob Black. "Sono in un mondo tutto loro."

    Le voci di una storia amorosa tra i due dopo l'uscita di Twilight si intensificano dopo che il film passò da piccola produzione a successo globale.

    Rob e Kristen insieme alla prima losangelina di Breaking Dawn Parte 2

    "Era diventata una specie di barzelletta", aveva detto Pattinson ad Entertainment Tonight.

    La Stewart è stata ancora più fredda: "Non voglio dare una risposta a nessuno," ha dichiarato ad Entertainment Weekly.

    E non l'ha assolutamente data.

    Brividi

    Con un budget da $50 milioni, New Moon, girato con il titolo fasullo Unnamed Sports Movie, stando a TheWrap.com, inizia la produzione nell'Aprile 2009. Questa volta è Vancouver, in British Columbia, ad essere trasformata in Forks, il set era ancora più freddo di  quello di Twilight, specialmente per Lautner e le sue co-stars lupachiotte, che dovevano interpretare licantropi perlopiù a torso nudo.

    Cinque eroine migliori di Bella Swan

    Rachelle Lefevre, Twilight Summit Entertainment

    "Ero sicuro che mi sarei ammalato," Lautner ha detto Collider.com (per fortuna, non è accaduto).

    Il cast parzialmente vestito è andato avanti. In America, era già fissata la data di uscita per il 20 Novembre 2009. Il calendario dettava che il regista Chris Weitz finisse New Moon mentre un altro filmmaker, David Slade (30 Giorni di Buio), si preparava a dare il il via al film da $68 milioni, Eclipse, alla fine di quell'estate.

    Nel frattempo, si abbattè sulla produzione un altro fronte freddo: Rachelle Lefevre, l'attrice dai capelli rossi che interpretava la vendicatrice Victoria in Twilight ed in New Moon, non poteva interpretare Eclipse per un conflitto di impegni con lo studio e venne sostituita da Bryce Dallas Howard.

    Settimane dopo la dipartita, la Lefevre dichiarò a People di essere "devastata" dal licenziamento, ma alla fine era "grata" per Twilight. Ed era anche, così ha detto, colpita. Colpita da come Pattinson e la Stewart avevano affrontato il franchise e tutto quello che ne conseguiva senza cambiare affatto.

    Parigi

    Il 10 Novembre 2009, a poche settimane dalla conclusione delle riprese di Eclipse, ed a pochi giorni dall'uscita di New Moon, tutto è cambiato.

    Sulla pista di un piccolo aeroporto alle porte di Parigi, il 23enne Pattinson e la 19enne Stewart vennero fotografati mentre camminavano abbracciati.

    "Sembravano molto calmi ed innamorati," ha detto a People un fotografo presente.

    "Dal momento in cui [la Stewart] è arrivata a Parigi, sembrava più radiosa, più felice," ha raccontato un'altra fonte ad X17 Online. "Credo che finalmente abbia deciso di non lottare più e di lasciare che la relazione fosse sotto gli occhi di tutti!"

    Per la stampa ed il pubblico che domandavano prove o segni di una relazione lontani dal set, questo era il momento che aspettavano.

    Twilight non si sarebbe fermato, e nemmeno Pattinson e la Stewart.

    Prossimamente: Pattinson e la Stewart vanno all'altare — sullo schermo.

    Le 20 scene migliori della sag di Twilight

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    Andi Talks Bachelorette Finale

    Andi & Josh talk about Nick's shocking confession