Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Nuove foto da Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

    Elijah Wood, Hobbit Warner Bros.

    Prima di intraprendere la sua avventura personale ne Il Signore degli Anelli, Frodo Baggins era una specie di sedentario.

    La prima immagine di Elijah Wood nuovamente nei panni del giovane cugino di Bilbo Baggins ne Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è uscita insieme ad altre foto dall'attesissimo film, il primo di una nuova trilogia diretta dal regista de Il Signore degli AnelliPeter Jackson.

    E, a giudicare dalle cose, la curiosità di Frodo è stimolata, per dirla in maniera semplice, dalla decisione di suo zio Bilbo di unirsi a Gandalf il Grigio (Ian McKellen) e a una banda di 13 nani guidati da Thorin Oakenshield (Richard Armitage), alla ricerca della Montagna Solitaria.

    The Hobbit: An Unexpected Journey Warner Bros

    Bilbo, interpretato nel film Lo Hobbit da Martin Freeman, osserva intensamente la sua nuova spada, presumibilmente la magica arma degli elfi chiamata Sting, che Bilbo trova tra i troll e che avverte il proprietario della presenza di orchi diventando luminosa.

    The Hobbit: An Unexpected Journey Warner Bros

    Il barbuto mago senza età Gandalf il Grigio è apparso soltanto ne Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello prima di morire e venire quindi resuscitato nel ruolo più elevato (e per alcuni, più noioso), ma più potente di Gandalf il Bianco, per i film successivi. Ma il Grigio fa una partecipazione in tutti e tre i film di Lo Hobbit, il che significa che vedremo di più il gioviale fumatore di pipa che si diverte a sbuffare fumo a forma di navi salpanti.

    The Hobbit: An Unexpected Journey Warner Bros

    Gandalf, naturalmente, è strumentale nel convincere Bilbo ad uscire dal suo antro da hobbit e ad immettersi sulla strada che lui ed i suoi compagni nani seguiranno per trovare un tesoro custodito dal drago Smaug. McKellen, a proposito, ha detto all'Hollywood Reporter che per poco non perdeva l'opportunità di ritornare al suo ruolo, perché "non era necessariamente una parte molto complessa", avendo già interpretato Gandalf ne Il Signore degli Anelli. Ma, fortunatamente per i fan della Terra di Mezzo, ha cambiato idea.

    The Hobbit: An Unexpected Journey Warner Bros

    A giudicare da quell'espressione di paura stampata sul volto, Bilbo fronteggerà ben più di quanto è pronto ad affrontare un semplice hobbit in questa nuova avventura.

    DA NON PERDERE: Foto dal film: Lo Hobbit: un viaggio inaspettato

     

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    Family Approval

    Do Sofia's co-stars approve of her new man?