Close
BRAND NEW ON E!
TV scoop header

News/ 

Il meglio ed il peggio dei 2012 Primetime Emmy Awards: Modern Family, violenza, nudo!

Emmy Awards, JOSH GROBAN, JIMMY KIMMEL ABC/TODD WAWRYCHUK

Ancora una volta Modern Family era lo show da battere, quest'anno, dunque ha davvero stritolato la competizione? E con tutto il dramma de Il Trono di Spade, Downton AbbeyMad MenBoardwalk Empire — L'Impero del Crimine e tanto altro alla HBO, è stato possibile godersi una serata allegra?

Continuate a leggere per il meglio ed il peggio degli Emmy.

Iniziamo bene...: All'apertura, il conduttore Jimmy Kimmel era nel bagno delle signore  con parecchie amiche (e qualche amico) — Ellen DeGeneresZooey DeschanelMindy KalingChristina Hendricks, Ryan Seacrest ed una Lena Dunham nuda che si ingozzava con una torta. E poi hanno colpito il conduttore in faccia. Chiaramente, tutta colpa della TV via cavo.

Il Più Disagevole: Il primo premio è andato a Modern Family e ad Eric Stonestreet, che non solo ha vinto il premio, ma ha avuto l'opportunità di confrontare i suoi tre collaboratori che erano in lizza per il medesimo premio — e batterli. Si merita un premio solo per essere sopravvissuto ad una situazione simile.

Il Più Shockante: Il notorio Louis C.K. (dalla parlata tipicamente volgare) ha stupito il pubblico con un discorso che comprendeva un sacco di ringraziamenti ai suoi bambini. Sfacciato.

La Peggior Sorpresa: L'adorabile Julie Bowen ha parlato a lungo, ma il suo discorso sarà per lo più ricordato per l'uso del termine "copri-capezzoli."

Emmy! Tutti i Vincitori!

Emmy Awards, Julie Bowen ABC/MATT BROWN

Miglior GagJulia Louis-Dreyfus ha iniziato la sua vittoria con un abbraccio ad Amy Poehler — e con il testo del discorso della Poehler.

Il Meno StupendoThe Amazing Race ha vinto di nuovo. Qualcosa ci dice che a questa categoria serve un nuovo contendente.

La Gioia del Seth: Seth MacFarlane de I Griffin ha offerto una dose di realtà quando ha totalmente sbagliato la sua posizione... O anche questo momento "reality" è stato sceneggiato?

Miglior Indicazione che Questa Celebrazione della TV Non È Bella  TV: Quei cartelli prima delle pubblicità che dicevano, "[Una Qualche Altra Star TV] Arriverà Tra 5 Minuti!" Sarebbe stato lo stesso se avessero scritto, "Continuate a guardare — lo show migliorerà! Sul serio!"

Alla GrandeAaron Paul è stata una vittoria a sorpresa (almeno per noi), ma siamo rimasti felici nel sentilo ringraziare i suoi boss per non averlo ucciso. Noi lo diciamo al nostro boss ogni giorno.

Le Parole Più Inaspettate della Serata: La richiesta di Tracy Morgan a Kimmel, "Tienimi i nunchuks."

Emmy Awards, Jon Stewart Kevin Winter/Getty Images

Peggior Presagio per Una Nuova Stagione: Per il team di sceneggiatori di Homeland — Caccia alla Spia è scaduto il tempo prima che potessero finire il loro discorso e dire la cosa più importante che dovevano dire. Chissà come trasformeranno questo momento in 12 episodi del loro dramma?

Migliore Stacco su Reazione: Da fan di Damian Lewis fin dai tempi di Band of Brothers, siamo stati felici che abbia vinto per Homeland — Caccia alla Spia, ma il dramma più delizioso sono state le espressioni degli attori che non erano sul palco a ritirare il premio.

OK, Di Più: È stato bizzarro il risultato di Mad Men (0 vittorie su 17 nomination)? Niente di niente, nemmeno per "Zou bisou bisou"?

Peggior SorpresaIl regista degli Emmy che vince un Emmy.

Modern Family, Emmy Awards,  Steven Levitan Kevin Winter/Getty Images

Momento Inaspettato di Politica: basato sulla vittoria dell'Emmy per Game Change, Hollywood sembra davvero adorare Sarah Palin.

Peggior Montaggio: Come la star di Modern Family Steven Levitan stava finendo il suo discorso con un'ode della famiglia, è stato interrotto. Però c'era ancora tempo per Kimmel senza pantaloni. Oh, Hollywood.

Miglior Intuizione tardiva: Adesso dovrete davvero iniziare a guardare Modern Family e Homeland — Caccia alla Spia, vero?

Miglior domanda: Vi è piaciuto Kimmel — o secondo voi il suo humor bizzarro era troppo bizzarro?

Ed eccovi i vincitori!

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE