Life and Style
Giuliana e Bill Rancic mostrano il loro bambino!
Due settimane dopo essere diventati una famiglia di tre elementi, gli orgogliosi genitori hanno rivelato le prime foto dell'ultimo arrivato, il loro bambino Edward Duke Rancic, sull'ultimo numero di Life & Style.
Il bimbo è nato (via madre surrogata) a Denver il 29 agosto, dando a Giuliana e Bill "una gioia indescrivibile a parole".
Senza contare che — e questa non è una gran sorpresa — il piccolo Edward eccelle nel dipartimento "adorabile".
"Ha le fossette di Giuliana!", ha detto Bill a Life & Style, meravigliato di come la moglie si sia dedicata subito alla maternità. "È incredibile come gli istinti materni si siano acuiti subito, e Giuliana è già una supermamma".
La mamma felice, intanto, rivela che cosa ha ispirato il nome del figlio.
"Edward è il nome del papà scomparso di Bill ed il nome di mio padre", spiega Giuliana. "Era un modo per ricordarli. E Duke significa leader".
E mentre Giuliana si concede una pausa da Fashion Police ed E! News America per trascorrere del tempo con Edward, sarà comunque in TV per presentare Live From the Red Carpet dagli Emmy il 23 settembre.
"Tornerò ad E! per una serata e poi andrò di nuovo a cambiare pannolini :)", ha scritto su Twitter mercoledì scorso.
FOTO: Le migliori copertine di bambini celebri