Close
BRAND NEW ON E!
TV scoop header

News/ 

Robert Pattinson evita di parlare del tradimento di Kristen Stewart a Good Morning America

Robert Pattinson Ben Gabbe/Getty Images

Sebbene ultimamente Robert Pattinson si sia fatto vedere in giro per promuovere il suo ultimo film, Cosmopolis, l'attore continua a non voler parlare della sua vita privata, in particolare del tradimento di Kristen Stewart.

Non ha proferito parola nemmeno durante la partecipazione a Good Morning America, sebbene il copresentatore George Stephanopoulos abbia cercato di farlo confessare.

"Devo toccare l'argomento scottante", ha detto Stephanopoulos. "Tutti vogliono semplicemente sapere come stai? Cosa vuoi dire ai tuoi fans di ciò che sta succedendo?"

"Beh, sembrano emozionati un po' per tutto. Vorrei che i miei fans sapessero che i cereali alla cannella hanno solo 130 calorie a porzione, per esempio", ha risposto scherzando Pattinson.

E nonostante la star di 26 anni abbia evitato la domanda imbarazzante, ha comunque commentato l'attenzione ricevuta da celebrità come lui.

"È una cosa diversa. Tutto ciò che vuoi è fare film. Non mi ha mai interessato vendere la mia vita privata ed è l'unico motivo per cui le persone ne parlano", ha spiegato Pattinson: "Credo che se ti ci abituassi impazziresti. È come essere sulle montagne russe. È emozionante ma, ad un certo punto, devi fare una pausa".

FOTO: Bello da morire: Robert Pattinson di Twilight

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE