Close
BRAND NEW ON E!
TheFabulist Summer Fashion Header

News/ 

Lady Gaga fa trapelare la sua nuova copertina di Vogue: eccola!

Lady Gaga, VOGUE Cover Mert Alas and Marcus Piggott for Vogue

Speriamo che Anna Wintour abbia un senso dello humor per queste cose.

Dopo aver annunciato la sua trepidazione, Lady Gaga ha fatto trapelare online la copertina del Settembre 2012 di Vogue sul sito dei suoi fan.

"SHH NON DIRE NULLA TWITTER/ IL NUMERO DI SETTEMBRE DI VOGUE MAGAZINE/ Scusami, Anna, ma il popolo sotterraneo se lo merita. Baci!" ha scritto la pop star accanto alla foto.

 

"Non temete, è tutta la mattina che mando messaggini alla Wintour per ottenere quella copertina. Ora manderò a VOGUE delle ciambelline (una guerra a colpi di carboidrati)," ha scritto Mercoledì scorso Gaga, solo per informare i suoi piccoli mostri, "AHHH! The Vogue Express ha scodellato ieri mattina IL NUMERO DI SETTEMBRE. SONO UNA RAGAZZA-COPERTINA, ed È FAVOLOSO! Non vedo l'ora che la vediate!"

Quella stessa sera ha poi scritto: "Sono entusiasta di poter pubblicare tra 30 minuti LA FOTO PER VOGUE! Fotografata da MERT & MARCUS. C'è un film del dietro le quinte su ."

Questa è la seconda volta che Gaga finisce in copertina e, e questa non è una gran sorpresa, non somiglia nemmeno un po' all'androgino dalla parrucca rosa che era apparsa sulla copertina del Marzo 2011.

Invece, la Wintour, Grace Coddington & Co. hanno infilato l'artista di "Born This Way" in un abito fucsia da sirena di Marc Jacobs che strizza di qua e si gonfia di là. E questa volta, l'acconciatura è un afro platino.

Ma, diciamocelo francamente: lo stile non sarebbe Gaga-esco se non sembrasse incredibilmente scomodo, non è vero?

Cosa ne pensate dell'ultimo look avanguardistico di Lady Gaga?

FOTO: Fashion Spotlight — Lady Gaga

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE