Close
BRAND NEW ON E!
Music Channel - Category Header 920x60

News/ 

Kanye West scrive un'altra canzone su Kim Kardashian— come s'intitola?

Kim Kardashian, Kanye West Jackson Lee / Splash News

Il rapper Kanye West non parla un granché della sua relazione con Kim Kardashian, a meno che non sia nello studio di registrazione.

A differenza della stellina di E!, che offre commenti e foto cosicché i fan possano stare al passo con Kimye, West preferisce esprimere i propri sentimenti tramite la musica (Prova A: la sua canzone "Way Too Cold," inizialmente nota come "Theraflu").

Dunque non dovrebbe essere una gran sorpresa sapere che West ha scritto un'altra canzone su Kim per il suo nuovo album Cruel Summer (che uscirà il 4 Settembre)ma il nome non è esattamente quello che ci si aspetterebbe.

Non si tratta di qualcosa tipo "My Sweet Kim" o "Dear Kim" ["Mia Dolce Kim" o "Cara Kim"] — non è lo stile di Kanye. Invece, l'artista ha deciso di chiamare l'ultimo brano dedicato alla sua bella, "Perfect Bitch" ["Perfetta Baldra—a"].

"Ho scritto la canzone Perfect Bitch su Kim," ha scritto in settimana West. (Nota: la sola persona che lui segue su Twitter è Kim — quale onore!)

Una fonte ha riferito a Sway's Universe che la canzone — che ha la medesima melodia della composizione del 1937 "Carmina Burana" — descrive la scoperta della donna perfetta facendo numerosi riferimenti a Kim (oooooh!)... ed alla ex di Kanye, Amber Rose (uh-oh). 

Non vedete l'ora di sentire cosa dice West sul brano? Fatecelo sapere!

Restare al passo con Kime Kanye è un lavoro pieno!

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE