Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Debutta il trailer di Anna Karenina: Keira Knightley fantastica nella storia d'amore epica

    Anna Karenina Poster Focus Features

    Preparate gli abiti d'epoca!

    I film drammatici ambientati nel passato sembrano addirsi perfettamente a Keira Knightley: si era aggiudicata una candidatura all'Oscar per Miglior Attrice nel 2005 con Orgoglio e pregiudizio, e la sua parte in Espiazione, nel 2007, gliene aveva procurate sette.

    Non sorprende quindi che, per il suo ultimo progetto, Anna Karenina, l'attrice indossi nuovamente il corsetto e le mise d'epoca. Come suggerisce il fantastico trailer della pellicola, la star potrebbe aggiudicarsi qualche candidatura anche nella prossima stagione delle cerimonie di premiazione, grazie anche al meraviglioso pedigree letterario del film.

    "Avevo 18 anni quando mi sono sposata, ma non era amore", dice la sua voce in apertura del trailer, preparando l'atmosfera per la narrazione del romanzo di Leo Tolstoy sulla tragedia russa ambientata nel 19esimo secolo.

    Il che significa? Costumi fantastici, musica d'orchestra di sottofondo, vedute spettacolari ed un cast eccezionale che include Jude LawAaron Taylor-Johnson ed Emily Watson.

    Se tutto ciò non è abbastanza per far presagire un Oscar, allora sappiate che la Knightley lavorerà al fianco del regista di EspiazioneJoe Wright, e che la sceneggiatura è opera del vincitore di Oscar Tom Stoppard, scrittore di Shakespeare in Love.

    Anna Karenina uscirà al cinema il 9 novembre.

    FOTO: Film dal futuro!

    RELATED VIDEOS:

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    Andi Talks Bachelorette Finale

    Andi & Josh talk about Nick's shocking confession