Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Jim Carrey mette in vendita la sua villa a Malibu

    Jim Carrey, Malibu Home Trulia; Charles Eshelman/FilmMagic

    Rinuncereste mai a una dimora del genere?

    Non preoccupatevi per Jim Carrey, cari fans… L'attore ha messo in vendita la sua villa nel residence di Malibu Colony per $13.95 milioni (circa 11 milioni di euro). Tuttavia, possiede un'altra casa a L.A. nella zona di Brentwood — quindi se la caverà benissimo.

    Carrey aveva acquistato la dimora da 266 metri quadrati 10 anni fa, per $9.75 milioni (circa 7.80 milioni di euro), stando al Los Angeles Times. Sebbene sembri essersene stufato, siamo certi che chiunque la comprerà sarà felicissimo di avere vicini quali Tom Hanks, Jason Statham, Mark Burnett e Roma Downey, Brian Grazer e Leonardo DiCaprio (o le persone a cui Leo la affitta).

    La villa moderna dispone di un salotto open space che dà su di un terrazzo con pareti innalzabili, al fine di garantire la privacy, una sala da pranzo con un tavolo da buffet, una cucina attrezzatissima, una stanza con una TV a schermo piatto incorporata, una terrazza sul tetto dotata di spa. All'esterno non mancano un barbecue, dei ripiani per le tavole da surf e tanto spazio per prendere il sole.

    Jim Carrey, Malibu Home Trulia

    La casa da cinque camere da letto e cinque bagni e mezzo include una stanza padronale al secondo piano che si affaccia sul Pacifico e una suite con posto letto e bagno per lo staff.

    Stando a the Real Estalker, Carrey, che possiede due proprietà adiacenti a Brentwood, è andato alla ricerca di appartamenti da acquistare a Manhattan e a Brooklyn.

    FOTO: Corpi da spiaggia trasformati!

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: