Close
BRAND NEW ON E!
Music Channel - Category Header 920x60

News/ 

Lady Gaga ancora "imbambolata" dopo l'incidente, risponde a Madonna ed alla sua versione di "Born This Way"?

Lady Gaga Twitter

Persino una commozione cerebrale non riesce ad arrestare questa diva.

Lady Gaga ha usato Twitter per tranquillizzare i suoi Piccoli Mostri che sta bene dopo essere stata colpita alla testa sul palco con un palo che le ha causato una commozione cerebrale.

E, alla faccia della vanità, ne ha dato prova fotografica.

La cantante di "Edge of Glory" ha cinguettato una sua foto appena sveglia in cui appare quantomai smarrita con quello che appare o un occhio nero, o un trucco molto pesante.

"Grazie per tutti i messaggi d'affetto," ha scritto. "Mi sento un po' imbambolata ma sto meglio ogni giorno che passa. Sono felice di essere nella bellissima Australia."

Sì, Piccoli Mostri, potete stare tranquilli: Mamma sta guarendo.

La diva si è anche presa in giro, aggiungendo: "Mi sono svegliata dopo ore di sonno. Non credo però di uscire — questo livido potrebbe essere considerato una caduta di stile."

Gaga è stata colpita sul palco da un palo durante il concento di Domenica scorsa nella tappa in Nuova Zelanda. Ma dopo aver deciso di "finire questo show," si è fatta coraggio ed ha cantato altre 16 canzoni.

 

Povera Gaga, sembra che sia un periodo "no" per la diva, di questi tempi.

Quando non è impegnata ad evitare pali volanti o fiumi di proteste da gruppi conservativi oltraggiati, viene attaccata nientemeno che da Madonna, che recentemente ha sbeffeggiato Gaga cantanto un mix di "Born This Way" ed "Express Yourself" durante un suo concerto.

Ma adesso Gaga ne ha avuto abbastanza? Durante il suo show in Nuova Zelanda, settimana scorsa, la star si è rivolta ai suoi detrattori, in quello che i presenti hanno definito una velata risposta a Madonna ed ai suoi capezzoli.

"A volte certa gente si sente più importante quando avvilisce altre persone o li prende in giro o sbeffeggia il loro lavoro," ha detto tra due canzoni (guardate il filmato sotto). "E questo non mi piace affatto e non mi fa sentire bene, mi fa sentire un pessimo essere umano... Se uno è un buon essere umano, trova del bello in ogni persona, non importa chi queste persone siano."

Ha poi aggiunto, "Non voglio nemmeno controbattere, perché per me è più importante scrivere musica."

Ma il passaggio più interessante è stato questo: "Le cose sono cambiate da come erano 25 anni fa" ("Express Yourself" ha debuttato nel 1988) "ed ecco perché 'Born This Way' è così importante per me," ha detto. "Socialmente eravamo in un momento diverso, e questo è OK — non dobbiamo più farci a fette gli uni con gli altri."

Ben detto.

FOTO: I 10 Migliori Momenti di Lady Gaga sul Tappeto Rosso

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE

Toned Tummy

Brooke Burke-Charvet flashes her fab abs in a tiny top