Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Kate Upton e Kellan Lutz di Twilight si spogliano per un servizio fotografico sexy!

    Kellan Lutz, Kate Upton Dylan George and Abbot and Main Dylan George and Abbot and Main

    Wow!

    Riuscite a pensare ad una coppia più affascinante del divo di TwilightKellan Lutz, e della modella di Sports IllustratedKate Upton? Il duo ha collaborato ad un servizio fotografico molto sexy per Dylan George ed Abbot + Main — Lutz è testimonial della campagna autunnale di quest'anno del marchio.

    Okay, non sarà il video in cui la giovane balla, ma se Lutz a torso nudo non vi dispiace, allora preparatevi a perdere la testa d'innanzi alla modella e al divo muscoloso:

    Le foto sensuali sono state realizzate dal noto fotografo Yu Tsai a Venice Beach, e adoriamo il look vintage del servizio. Lutz aveva lanciato Abbot + Main l'anno scorso (è co-stilista del marchio), e pare davvero emozionato per la campagna 2012 — ha infatti incoraggiato i fans ad ammirarla sulla sua pagina WhoSay.

    Nonostante amiamo la moda, ciò che qui ci colpisce maggiormente è  Kellan che si denuda e sfoggia il suo fisico scolpitissimo. L'attore è bellissimo anche con la maglietta e non riusciamo a resistere al suo sguardo sensuale.

    Che dire, invece, della Upton? Beh, non l'abbiamo mai vista con molti abiti addosso (di solito è sempre in bikini!), ma è davvero meravigliosa mentre ci mostra il suo sex appeal su di una Mustang vintage decappottabile. Con l'aiuto dei jeans rossi attillati, del borsalino nero e degli occhiali da gatta, la diva è una pura icona di moda. 

    Davvero, gli scatti ravvicinati del fondoschiena di Lutz ci distraggono tantissimo, al punto da farci dimenticare che lui e Kate stanno promuovendo una linea di abbigliamento! Comunque sia, lo stilista nascente è orgogliosissimo del marchio che ha contribuito a realizzare:

    "I capi Abbot + Main sono gli elementi essenziali che ogni uomo e donna vorrebbe indossare – vestono benissimo e si adattano ad ogni fisico", ha spiegato l'attore. "Non vediamo l'ora di condividere i nuovi modelli e i colori autunnali che rappresentano il look sexy e semplice di Venice Beach".

    E non vediamo l'ora di trovare una scusa per far denudare nuovamente il divo di Twilight e farlo posare con la modella di Sports Illustrated.

    Commentate il servizio fotografico! E diteci se preferite le star vestite oppure no?!

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: