Close
BRAND NEW ON E!
  • EXCLUSIVE!

    News/ 

    Da non perdere: Il nuovo video di Kenny Chesney per "Come Over"!

    Se Kenny Chesney cantasse "Come Over [Vieni da me]," ci andreste subito, vero?

    Come se vi servisse un po' più di incoraggiamento, il cantante country rubacuori si presenta anche con uno yacht, un piano, una splendida piscina e dolcissimi sentimenti di passione nel suo nuovo video "Come Over," il secondo singolo tratto dal prossimo album, Welcome to the Fishbowl.

    A proposito, potete vedere il video — e la nostra intervista esclusiva con Chesney — proprio qui!

    Diretto dal collaboratore di lunga data di Chesney Shaun Silva e girato a Miami, "Come Over" mostra il cantante che ricorda i bei (molto bei, a giudicare dalle immagini in camera da letto e con tanti bikini) tempi con una ex, il cui ricordo non sembra facile da abbandonare.

    O, come ha commentato Chesney ad E! News: "Diciamo le cose come stanno — è una serie di incontri sexy."

    "È capitato a tutti, lo so," ha detto il pluri-premiato artista parlando di quando ci si rende conto che una relazione è finita male, ma i sentimenti — per non parlare delle tentazioni — rimangono.

    "Dopo i primi cinque secondi del video è chiaro che Kenny è dedicato al suo personaggio nel video, ed è disposto ad aprire il cuore alla vulnerabilità che è associata alla sua dolorosa storia sentimentale," ha detto Silva. "Il video musicale è stato girato in bianco e nero, per dargli un look cinematografico senza tempo."

    Welcome to the Fishbowl, il 13esimo album di Chesney, uscirà il 19 Giugno.

    FOTO: Billboard Music Awards 2012: il tappeto rosso

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS: