Close
BRAND NEW ON E!
TV Scoop - Category Header 920x60

News/ 

Beyoncé animata? Epic!

Beyonce, Blue Ivy T/X17online.com

Probabilmente Beyoncé aveva in mente la sua bambina mentre sceglieva il suo nuovo progetto per ritornare sul grande schermo.

Fresca della sua prima serie di concerti post-parto, la mamma di Blue Ivy ha ottenuto il primo ruolo cinematografico dopo la nascita del suo fagottino (e di Jay-Z, naturalmente) e (nessuna sorpresa) ha scelto un lavoro mirato al mondo infantile...

Beyoncé sarà la voce originale di uno dei personaggi del film Epic, un'avventura animata in 3-D che segue le vicende di una ragazzina che è magicamente trasportata in un universo segreto e si ritrova nel mezzo di una battaglia in cui il bene sfida il male. La ragazzina si unisce ad "un'armata di personaggi adorabili" per salvare quel mondo magico (ed anche quello reale).

La star avrà un ruolo importante nel film, infatti interpreterà la regina, Queen Tara. Tra le co-star del film, diretto dal regista di Ice Age Chris Wedge e creato dalle stesse persone che hanno creato l'avventura paleolitica e Rio, ci sono Amanda SeyfriedJosh Hutcherson,Colin FarrellAziz AnsariSteven TylerJason Sudeikis e Pitbull.

Il film uscirà in America il 24 Maggio 2013. Per ora non c'è una data fissata per l'uscita in Italia.

FOTO: Le star diventano animate

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE

Chris Hemsworth Surprised by Female "Thor" Backlash