Close
BRAND NEW ON E!
  • News/ 

    Katy Perry senza trucco: il sequel

    Katy Perry John M. Heller/Getty Images; Paramount Pictures

    Dopo averla vista senza trucco in una foto condivisa su Twitter dall'ex marito, pensavamo che la possibilità di osservare Katy Perry al naturale non si sarebbe più presentata.

    Invece, la cantante ha rinunciato al makeup per girare alcune scene (già, più di una) del suo documentario in 3-D Part of Me, in uscita al cinema questa estate.

    Una Perry acqua e sapone sfoggia un sorriso smagliante (e un eccentrico abito che assomiglia ad una mentina) in questo scatto realizzato nel backstage, decisamente migliore rispetto a quello diffuso da Russell Brand. Inoltre, era preparata per questa foto, cosa che ha sicuramente aiutato.

    "Quando vedrete il film, vi spaventerete un po' perché ci saranno diverse scene in cui compaio al naturale e con i brufoli", ha detto la diva in trasmissione da Ellen DeGeneres. "Credo sia importante cominciare a sfatare l'idea che per realizzare i propri sogni bisogna sempre essere perfette e immacolate, o vivere in un mondo fantastico".

    "Ecco perché ho deciso di includere tutto ciò nel film, con gusto, ovviamente. Soprattutto, mostrerò come ho conquistato il successo e come il percorso sia spesso tumultuoso, ma comunque molto divertente".

    Possiamo dire con convinzione che questo sequel è sicuramente meglio dell'originale.

    FOTO: Chi è più bella senza trucco?

    FROM AROUND THE WEB
    MORE ON EONLINE

    RELATED VIDEOS:

    Did he turn down Sexiest Man Alive title?