• Share
  • Tweet
  • Share
Alice Eve

Theo Wargo/Getty Images

Circa 15 anni dopo che il primo Men and Black ha fatto approdare gli alieni al box office, gli uomini sono ufficialmente di ritorno.

Preparate gli occhialini 3-D! I nostri Jason Kennedy ed Alicia Quarles hanno parlato con le star dell'attesissimo terzo capitolo della serie, e tra queste c'erano Josh Brolin,Alice Eve e Jemaine Clement  alla prima di Men in Black 3 al Ziegfeld Theatre di New York.

C'erano tanto amore e tante emozioni sul tappeto nero, quindi guardate cos'hanno detto le star di Will SmithTommy Lee Jones e di tutta l'incredibile azione extraterrestre!

Josh Brolin: L'attore ammette di aver "fatto impazzire" sia moglie con la sua imitazione di Tommy Lee Jones e se la ride per aver interpretato un 20enne nel film "perché è una commedia."

 

Jada Pinkett Smith: La star di Madagascar 3 rivela che la sua celebre famiglia affronta lo stress facendo "un passo dopo l'altro e continuando a muoversi" ed ammette che lei e Will sono felici del successo reciproco.


Barry Sonnenfeld: Che in futuro vedremo Men in Black 4?! Guardate cos'ha detto il regista Barry Sonnenfeld delle sue star e di un possibile quarto capitolo!

Alice Eve: L'attrice Alice Eve rivela qual è il suo membro preferito dei One Direction anche se lei fa parte del team Justin Bieber.

Pitbull: Il cantante di "Give Me Everything" rivela che Will è la vera colonna portante del film e che non vedeva l'ora di lavorare con un cast così stellare.

Jermaine Clement: L'attore rivela perché gli è piaciuto essere la nemesi di Tommy Lee Jones.

FOTO: La pima newyorkese di Men in Black 3