Close
BRAND NEW ON E!
Celeb Weddings - Category Header 920x60

News/ 

Carey Mulligan sposa il cantante dei Mumford & Sons, Marcus Mumford!

Carey Mulligan, Marcus Mumford PacificCoastNews.com

Signore e Signori: ecco i signori Mumford!

Sebbene Carey Mulligan avesse cercato in tutti i modi di tenere segreto il matrimonio con l'inglese Marcus Mumford, li abbiamo scoperti e possiamo confermare che l'attrice candidata agli Oscar si è sposata con il rocker dei Mumford & Sons.

Come, immaginato, la diva era meravigliosa…

Stando ad E! News la star ventiseienne di Shame è convolata a nozze con il cantante venticinquenne nella pittoresca campagna inglese, presso una fattoria del Somerset, d'innanzi a 100 invitati, fra cui Sienna Miller, Colin Firth e Jake Gyllenhaal.

"È stato un matrimonio bellissimo", ha rivelato una fonte. "Alla cerimonia erano presenti famigliari e amici e si è svolta in grande intimità ed eleganza".

Carey ha indossato un abito lungo color avorio di Prada e degli adorabili stivali rosa firmati Wellington.

Non sorprende che la coppia amante della privacy abbia tenuto privati i dettagli delle nozze, compresa la presenza o meno di alcune costar della Mulligan — Keira Knightley è una sua grande amica — o dei membri del gruppo di Mumford.

Ad ogni modo, E! News  ha confermato che il padre di Marcus, un vicario, ha tenuto messa, e che i Mumford & Sons hanno cantato nel corso della cerimonia.

"Carey era raggiante", ha detto la fonte. "Era meravigliosa ed angelica. Tutti gli invitati sapevano quanto sia speciale la loro storia d'amore".

Per quanto riguarda il rinfresco, accompagnato dalla musica di una "band folk", sono stati serviti prodotti biologici locali.

Sebbene la coppia abbia sempre cercato di mantenere segreta la propria relazione e di sfuggire ai media, ad agosto dello scorso anno si sera fidanzata dopo soli cinque mesi di frequentazione. I giovani si sarebbero conosciuti  dopo un concerto dei Mumford & Sons a Nashville, ed erano diventati inseparabili, tanto che l'attrice aveva abbandonato la sua dimora di New York per ritornare nella nativa Inghilterra e convivere con l'artista vincitore di Grammy.

Prima di mettersi insieme, la Mulligan frequentava la sua costar in Wall Street 2: il denaro non dorme mai, Shia LaBeouf, mentre Mumford usciva con la cantante inglese Laura Marling.

I portavoce delle due star non hanno commentato le nozze.

Ad ogni modo, facciamo loro i nostri migliori auguri!

FOTO: I 15 matrimoni più costosi

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE