Close
BRAND NEW ON E!
TV scoop header

News/ 

È ufficiale! Lindsay Lohan interpreterà Elizabeth Taylor!

Lindsay Lohan, Elizabeth Taylor Tony Barson/WireImage; MGM

Congratulazioni, Lindsay Lohan. Finalmente l'attrice può aggiornare il suo profilo su IMDb con un nuovo ruolo importante: ufficialmente l'attrice interpreterà Elizabeth Taylor nel film della Lifetime Liz and Dick.

Cisono state diverse speculazioni in merito (compresi alcuni indizi non esattamente sottili disseminati dall'attrice stessa), ma tante voci sostenevano che sia la sua reputazione che la sua libertà vigilata (ora conclusa) avrebbero potuto seriamente tarparle le ali.

Niente affatto, dice il produttore esecutivo Larry Thompson, che ha rivelato in esclusiva ad E! News che Lindsay è "perfetta" per la parte.

Dunque, cos'è che ha convinto Larry che LiLo sia la scelta giusta e perché vuole correre un rischio con il suo passato men che brillante?

"Abbiamo voluto Lindsay fin dal primo giorno," ha detto Thompson ad E! News in un'intervista esclusiva. "Aveva molto in ballo nella sua vita e le abbiamo dovuto dare il tempo di sistemare le sue cose e mentre negoziavamo il suo contratto, pregavamo per lei. E lei si è comportata meravigliosamente. Si è ripulita del tutto e siamo pronti a partire con questo film".

Che sollievo (senza dubbio, LiLo è entusiasta). Ma mentre Lindsay si è sbarazzata di ogni problema legale, non è esattamente perfetta agli occhi del pubblico, dunque ci siamo chiesti esattamente perché Thompson è convinto di potersi fidare della stellina:

"Siamo convinti che Lindsay Lohan sia perfetta per Elizabeth Taylor nel nostro film… Penso che Lindsay (che è comunque un'attrice di talento) si meriti un'altra chance", ha spiegato Thompson. "Durante le trattative, quando emergono tutti gli interrogativi, non ci siamo mai chiesti una volta, 'E se non sapesse recitare?' Sappiamo che sa recitare."

E lo sappiamo anche noi. Almeno, lo sapevamo quando Cady Heron (Mean Girls, ovviamente) ha invaso il grande schermo. Questo sarebbe il primo ruolo da protagonista per Lindsay dal 2009 quando era uscito il film Incinta o Quasi e non ci stancheremo mai di dirlo che dovrà vestire dei panni piuttosto iconici.

Ma, come Elizabeth, Lindsay sa come comportarsi bene (meglio di quanto creda la gente) ed è chiaro che Thompson crede fermamente nelle qualità di Lindsay-Liz:

"Avremmo potuto assumere delle brave attrici e la gente avrebbe guardato il film, ma penso che Lindsay porti ad Elizabeth Taylor ed al nostro progetto quel non so che di magico, una scintilla di attualità," ha rivelato Thompson mentre raccontava l'avventura turbolenta che è stato l'ottenere LiLo.

"Lei oggigiorno è quello che era Elizabeth Taylor nella sua vita — ed è il periodo di cui si occuperà il nostro film. Penso che, anche se ci sono ancora tante persone che conoscono Elizabeth Taylor e Richard Burton, Lindsay porterà un pubblico più giovane che altrimenti potrebbe non conoscere queste icone del cinema".

Linds, l'abbiamo già detto e lo ripetiamo: ti adoriamo per questo ruolo e siamo convinti che tu abbia l'atteggiamento perfetto per essere Elizabeth Taylor.

Questa è la tua ultima occasione per fare un gran ritorno, e speriamo seriamente che tu renda giustizia alla superstar di Hollywood (perché se la merita).

Le riprese inizieranno il 4 Giugno.

Pensate che Lindsay potrà farcela? Fatecelo sapere nei commenti!

FOTO: RIP Elizabeth Taylor, 1932-2011

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE