Close
BRAND NEW ON E!
The Royals - Category Header 920x60

News/ 

Dopo il "Gungate", Pippa Middleton pubblicherà un libro su come organizzare feste

Pippa Middleton Fame Pictures
Royals evergreen blog tile IT

Pip, pip, urrà!

L'amico francese di Pippa Middleton, il Visconte Arthur de Soultrait ha commesso un grave faux pas durante un party lo scorso weekend quando, mentre ospitava la sorellina della Duchessa Kate, le ha permesso di restare coinvolta nell'infamante incidente con la finta pistola.

La Middleton, tuttavia, è una professionista quando si tratta di lanciare fêtes superlative. È una tale organizzatrice, infatti, che ora ha scritto un libro si come dare il party perfetto.

In Celebrate, il cui editore dice ad USA Today che uscirà ad Ottobre, la 28enne inglesina darà consigli e trucchi di etichetta "da party" che lei stessa ha imparato durante la sua carriera di organizzatrice di feste.

La Middleton, naturalmente, ha seguito le orme dei suoi genitori. James e Carole Middleton, che hanno fondato Party Pieces, una compagnia dedita ai festini di vario genere e grandezza (che vengono organizzati via posta), nel 1987. Anche Kate ed il fratellino di Pippa, il 24enne James, gestiscono un'impresa di forniture per party, chiamata Cake Kit Company, sotto l'ombrello del business di famiglia.

Kate sarà anche una duchessa, ma Pippa presto sarà un'autrice.

FOTO: Fashion Spotlight: Pippa Middleton

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE