Close
BRAND NEW ON E!
Summer Fabulist Banners

News/ 

Rihanna indossa un cappotto e poco altro a Sydney — Così si fa ingelosire un ex!

Rihanna Bauer-Griffin
Fashion Police logo 80x80

Rihanna continua il suo tour mondiale per promuovere il suo nuovo film Battleship a Sydney, in Australia, e c'è da chiedersi se ha rubacchiato qualche idea di stile durante il suo viaggio, perché... wow!

La cantante 23enne era incandescente in stile retro quando si è presentata per il compleanno di Melissa Forde in un cappotto in seta con spacco birichino, sandali rossi e pettinatura perfetta — siamo innamorati dei suoi capelli neri!

La cantante di "You Da One" avrebbe fatto impazzire di gelosia qualsiasi sirena del grande schermo degli anni 40 con questi semplici orecchini d'oro, trucco neutro ed un tocco di rossetto rosso che alimentava il suo look sexy.

C'è qualcosetta da criticare, però...

Certo, lo spacco è piuttosto alto e qualcuno ha detto che sotto a quel vestito non c'era proprio niente, ma poco ci mancava, però quel che conta è che la ragazza ha stile da vendere ed è davvero va-va-voom. Complimenti, RiRi!

Sembra anche che abbia mancato di pochissimo il suo ex, Chris Brown, che è arrivato a Sydney appena lei ha preso il volo. Sarebbe stato divertente che lo avesse incontrato indossando questa mise, perché dopo tutto, un look così è la miglior vendetta possibile.

FOTO: Rihanna: Last Girl on Earth

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE

RELATED VIDEOS: