Close
BRAND NEW ON E!
LFRC: Best of the Red Carpet - Category Header 920x60

News/ 

Chi era il più elegante alla prima di Capodanno a New York?

Sofia Vergara, Katherine Heigl, Lea Michele, Hilary Swank, Fergie, Michelle Pfeiffer FilmMagic (5); Wireimage

Le stelle brillavano davvero a Hollywood, ieri sera!

Le attrici Lea MicheleKatherine Heigl e Sofía Vergara erano solo alcune delle dive che si sono presentate elegantissime alla prima — costellata di star — di Capodanno a New York...

Fergie era sul tappeto rosso a sostegno del marito, Josh Duhamel, in un luccicante abito senza spalline di Monique Lhuillier, con scarpe aperte di Christian Louboutin. Anche i capelli biondi erano stupendi!

La sexy mamma di Modern Family, Sofia, ha sfoggiato le curve in un abito nero senza spalline di Zac Posen, con alcune aperture "strategiche," scarpe nere ed una borsetta rossa. Un velo di makeup molto naturale e boccoli ondulati hanno completato l'insieme.

Frattanto, l'attrice televisiva Lea si è presentata in un abito ardito di Valentino che sembrava più scoprire che coprire. Come Fergie, la star di Glee si è pettinata i capelli sopra alla spalla.

Hilary Swank è stata la terza attrice che ha usato la stessa pettinatura, appaiando i capelli ondulati ad un brillante abito blu scuro di Elie Saab con maniche sottili e scarpe a tacco alto simili, disegnate da Christian Louboutin.

Michelle Pfeiffer ha risaltato in un abito color melanzana di Dolce & Gabbana, con scarpe color prugna e borsetta coordinata. La stupenda attrice di Hollywood ha scelto per i capelli ad onde sexy ed un trucco impeccabile.

Anche Katherine ha scelto Dolce & Gabbana, con un abito di pizzo senza spalline e con scarpe con fiocco dorato, borsetta e collana coordinati.

Dunque, quale star ha brillato di più? Ditecelo nella sezione dedicata ai commenti!

FOTO: La prima di Capodanno a New York

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE