Close
BRAND NEW ON E!
Engagement Banner

News/ 

Jensen è fidanzato! E Jared?

Jensen Ackles, Danneel Harris Photo by Noel Vasquez/Getty Images

Forse i protagonisti di Supernatural—nonché amici del cuore—Jensen Ackles e Jared Padalecki dovranno ridefinire il loro rapporto ora che Jensen ha deciso di sposare la compagna Danneel Harris.

L’agente di Jensen conferma a E! News che i due si sono in effetti fidanzati.

Allora, questo cosa significa per i nostri amiconi televisivi preferiti? Riusciranno comunque a passare tantissimo tempo insieme, oppure la signora Ackles gli sarà d’intralcio?

Abbiamo il presentimento che Jared e Jensen continueranno a frequentarsi, ma un po’ meno di prima, dato che Ackles vorrà sicuramente essere un maritino premuroso.

C’è solo un problema: dov’è la passione tra Jensen e Danneel?

Per quanto ne sappiamo, questi due piccioncini hanno tanta passione quanta ne dimostrano Vince Vaughn e la sua fidanzata, Kyla Webber. In altre parole: nessuno l’ha mai vista effettivamente in azione. Forse sono molto riservati?

Cioè, non diteci che Jensen diventerà un altro George Clooney che sfoggia impettito e impassibile una bella ragazza come se si trattasse di un cane da mostra?

Va beh, forse Hollywood ci ha fatto diventare cinici, e questo è un bene. Una coppia con i piedi per terra e un matrimonio normale? Dio solo sa, ce ne sono a migliaia qui a Hollywood.

Ad ogni modo, cosa ne pensate di quest’ultimo fidanzamento?

RELATED VIDEOS:

FROM AROUND THE WEB
MORE ON EONLINE